Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non l'ho abbandonata; solo rinviata a tempi migliori.
Ci sono troppe squadre e conosco poca gente.
Inoltre mi sembra che sia in corso un cambio di gestione/amministrazione.
Grazie!
Diciamo che quando uno della vostra squadra lascia mi chiamate...
Intanto aspetto che mi cancellino la squadra. Spero sia veloce.
13 anni fa
utente cancellato
Senza cattiveria bartlindon...ma...uno di noi lascia???? Aspetta e spera... Ti auguro di trovare presto una squadra che ti accolga. Intanto puoi partecipare ai contest individuali cosi ci mostri qualche tua foto. Baci
13 anni fa
utente cancellato
poi se magari ci spostiamo al bar potremmo sorseggiare qualche drink e tu ci parli un pò del tuo progetto daybyday e ci racconti di te, se vuoi?
eheheh... Naturalmente ero ironico....
Grazie per l'offerta!
E il daybayday e' sepolto in qualche vecchio cd, superato oramai dai vari "path logger" di google tripadvisor e altri.
13 anni fa
utente cancellato
"path logger" di google tripadvisor èèèh? Cos'è? Non capisco questi termini, ma ero curiosa di sapere che cos'era il tuo progetto daybyday.
Praticamente ogni giorno facevo delle foto di dov'ero cosa facevo. Da un minimo di 1 ad un max di 15 foto circa. Tutte commentate.
E' andata avanti per due anni.
Inoltre li inserivo su web al ludibrio di tutti, con degli script che mi ero fatto per l'organizzazione e l'upload più o meno automatico.
Parliamo comunque del 1999-2001, quindi, a suo modo, innovativo. Considerando anche la macchina, una agfa cl18 640x400....
avevo addirittura un programma di panorama che permetteva di vedere foto composte a coprire 360 gradi.
Ora molti siti e programmi permettono di scaricare le foto dl giorno e inserirle automaticamente. Molto più semplice.
13 anni fa
utente cancellato
Forse ho quasi capito, si tratta di un diario? Ma durante quel periodo facevi qualcosa di particolare? Tipo il giro del mondo in barca a vela come Soldini o qualcosa del genere?
Eh, il bello era anche questo. Nulla di particolare. Viaggiavo per lavoro/studio (dottorato), ma niente di più. Il difficile è trovare qualcosa di interessante (da fotografare) in quello che si fa tutti i giorni. Alle maldive o a Tokyo siam tutti bravi a fare foto interessanti ogni giorno della nostra vacanza.
Per terminare sulla questione squadra (alla fine ho mollato la D7000:
è possibile far parte )come membro) di più di una squadra? Non mi sembra di aver visto niente a riguarda sul regolamento.
Chi mi vuole?
bartlindon
Sembra una richiesta disperata e di un disperato....e lo e'!!!!!
Cerco una squadra! Superata la fase di vanagloria con la creazione della MIA squadra, eccomi ad accattonare.
Bando agli scherzi, date un occhio al profilo e vedete se si puo' interagire per fare una squadra!
Bartlindon
fioregiallo
Bart hai già abbandonato l'idea della squadra d7000Coraggio che la trovi una bella squadra
bartlindon
Non l'ho abbandonata; solo rinviata a tempi migliori.Ci sono troppe squadre e conosco poca gente.
Inoltre mi sembra che sia in corso un cambio di gestione/amministrazione.
aracne9
buona fortuna ^_^bartlindon
Grazie!Diciamo che quando uno della vostra squadra lascia mi chiamate...
Intanto aspetto che mi cancellino la squadra. Spero sia veloce.
utente cancellato
Senza cattiveria bartlindon...ma...uno di noi lascia???? Aspetta e spera... Ti auguro di trovare presto una squadra che ti accolga. Intanto puoi partecipare ai contest individuali cosi ci mostri qualche tua foto. Baciutente cancellato
poi se magari ci spostiamo al bar potremmo sorseggiare qualche drink e tu ci parli un pò del tuo progetto daybyday e ci racconti di te, se vuoi?bartlindon
eheheh... Naturalmente ero ironico....Grazie per l'offerta!
E il daybayday e' sepolto in qualche vecchio cd, superato oramai dai vari "path logger" di google tripadvisor e altri.
utente cancellato
"path logger" di google tripadvisor èèèh? Cos'è? Non capisco questi termini, ma ero curiosa di sapere che cos'era il tuo progetto daybyday.bartlindon
Praticamente ogni giorno facevo delle foto di dov'ero cosa facevo. Da un minimo di 1 ad un max di 15 foto circa. Tutte commentate.E' andata avanti per due anni.
Inoltre li inserivo su web al ludibrio di tutti, con degli script che mi ero fatto per l'organizzazione e l'upload più o meno automatico.
Parliamo comunque del 1999-2001, quindi, a suo modo, innovativo. Considerando anche la macchina, una agfa cl18 640x400....
avevo addirittura un programma di panorama che permetteva di vedere foto composte a coprire 360 gradi.
Ora molti siti e programmi permettono di scaricare le foto dl giorno e inserirle automaticamente. Molto più semplice.
utente cancellato
Forse ho quasi capito, si tratta di un diario? Ma durante quel periodo facevi qualcosa di particolare? Tipo il giro del mondo in barca a vela come Soldini o qualcosa del genere?bartlindon
Eh, il bello era anche questo. Nulla di particolare. Viaggiavo per lavoro/studio (dottorato), ma niente di più. Il difficile è trovare qualcosa di interessante (da fotografare) in quello che si fa tutti i giorni. Alle maldive o a Tokyo siam tutti bravi a fare foto interessanti ogni giorno della nostra vacanza.bartlindon
Per terminare sulla questione squadra (alla fine ho mollato la D7000:è possibile far parte )come membro) di più di una squadra? Non mi sembra di aver visto niente a riguarda sul regolamento.
Degomera681
No, non è possibile, se sei membro di una squadra devi prima farti cancellare da quella per passare ad un'altra.bartlindon
Infatti l'ho visto....Ma come vedi ora ho trovato chi mi ospita!
Vediamo come va...
rigon71
Ma come vedi ora ho trovato chi mi ospita!
Vediamo come va...
In bocca al lupo.