Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nuova squadra per Nikon D7000! — Il forum di Fotocontest
Ho creato la nuova squadra "D7000" aperta a chi usa prevalentemente la Nikon D7000 per le proprie foto.
Scambi di idee, consigli - oltre alla partecipazione ai concorsi naturalmente - sono benvenuti!
ciao bart non vorrei disilluderti ma già è difficile trovare 4 membri per formare una squadra se poi tu li cerchi con la d7000 ti faccio i miei migliori auguri!!!
P.S.
Magari Nikonisti tu che dici?
ciao bart non vorrei disilluderti ma già è difficile trovare 4 membri per formare una squadra se poi tu li cerchi con la d7000 ti faccio i miei migliori auguri!!!
P.S.
P.S.
beh, in effetti mi sono reso conto...
Ma pensavo che la situazione fosse molto piu' attiva.
Diciamo che cancello la squadra e entro in qualche altra (avevo gia' fatto domanda, ma ho poi visto che come da regolamento non si puo' partecipare apiu' squadre.).
Quindi, se avete qualche squadra a cui manca un giocatore, chiamate!!!!!
Nuova squadra per Nikon D7000!
bartlindon
Ho creato la nuova squadra "D7000" aperta a chi usa prevalentemente la Nikon D7000 per le proprie foto.Scambi di idee, consigli - oltre alla partecipazione ai concorsi naturalmente - sono benvenuti!
Bart
bartlindon
Dimenticavo...La bacheca della squadra
http://www.fotocontest.it/bachecasquadra.php?id=854
fioregiallo
ciao bart non vorrei disilluderti ma già è difficile trovare 4 membri per formare una squadra se poi tu li cerchi con la d7000 ti faccio i miei migliori auguri!!!P.S.
paolo116
P.S.
Nikonisti esiste già . . . .
fioregiallo
P.S.
Nikonisti esiste già . . . .
Si Paolo ma intendevo possessori di Nikon!!
bartlindon
beh, in effetti mi sono reso conto...Ma pensavo che la situazione fosse molto piu' attiva.
Diciamo che cancello la squadra e entro in qualche altra (avevo gia' fatto domanda, ma ho poi visto che come da regolamento non si puo' partecipare apiu' squadre.).
Quindi, se avete qualche squadra a cui manca un giocatore, chiamate!!!!!
grazie per le info!