Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Titolo e descrizione - aderenza al tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Titolo e descrizione - aderenza al tema

utente cancellato

Attualmente il regolamento cita:
Non sono ammesse foto che non rispecchiano il tema proposto nel concorso (se non espressamente indicato, si può seguire sia il titolo generico del concorso o la sua descrizione)

quindi un partecipante può scegliere di seguire o il titolo o la descrizione, spesso però il proponente del contest mette nella descrizione indizi importanti per la buona riuscita del contest utili anche alla valutazione sull'aderenza.

Renderei obbligatorio far riferimento alla descrizione del contest cambiando il regolamento:
Non sono ammesse foto che non rispecchiano il tema proposto nel concorso (se non espressamente indicato, si deve far riferimento alla descrizione)

Che ne dite?
12 anni fa 

d

Dovevi trovare un nuovo nick???
Don Chisciotte va bene! :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

luca.maselli

ciao, tecnicamente se non incontriamo problemi, dal primo maggio non sarò più titolare e amministratore del sito, quindi fino a tale data non seguirò modifiche di sorta al sito e regolamento... però potete comunque scrivere le vostre opinioni e sono sicuro che la nuova gestione fara' le scelte più idonee al sito! :)
12 anni fa  

utente cancellato

In effetti potrebbe starci, fino a che avrò tempo e voglia mi scaglierò contro i mulini, magari qualcuno lo abbatto, però preferisco Infilzamulini. :.)
12 anni fa  

utente cancellato

luca.maselli ha scritto:
ciao, tecnicamente se non incontriamo problemi, dal primo maggio non sarò più titolare e amministratore del sito, quindi fino a tale data non seguirò modifiche di sorta al sito e regolamento... però potete comunque scrivere le vostre opinioni e sono sicuro che la nuova gestione fara' le scelte più idonee al sito! :)


perbacco :!

Ti ritroveremo come partecipante? :)
12 anni fa  

d

luca.maselli ha scritto:
ciao, tecnicamente se non incontriamo problemi, dal primo maggio non sarò più titolare e amministratore del sito, quindi fino a tale data non seguirò modifiche di sorta al sito e regolamento... però potete comunque scrivere le vostre opinioni e sono sicuro che la nuova gestione fara' le scelte più idonee al sito! :)


Comunque è un peccato che ultimamente il sito sia stato lasciato allo sbando. Per usare un eufemismo.
Vorrei dire che per le centinaia di utenti che su questo sito hanno passato molto del loro tempo, cercando anche di collaborare per la sua crescita in modo costruttivo, è una notizia - buttata lì in questo modo - che lascia l'amaro in bocca.

Ma tanto è un gioco.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

bluvelvet

Magari sarà un'amministrazione TECNICA per farci uscire dalla crisi dei fuori tema, poi chissà... può essere che si vada ad elezioni anticipate!! :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

aracne9

:! :? :,) why?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Fotocontest non verrà lasciato allo sbando, questa discussione può proseguire perchè magari chi subentra a Luca nella gestione sta leggendo. :-,
12 anni fa  

d

Io non ho scritto che sarà lasciato allo sbando, ma che lo è stato ultimamente.
Ed è auspicabile che chi subentrerà a Luca stia leggendo, vorrei ben vedere! Anche se penso che conosca già bene i suoi polli...8:

E adesso la discussione su tema e aderenza allo stesso - con descrizione o meno - può continuare. All'infinito... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Fotocontest non verrà lasciato allo sbando, questa discussione può proseguire perchè magari chi subentra a Luca nella gestione sta leggendo. :-,


Se legge gli consiglio (come già fatto in passato) di "ridurre i tempi morti" di FC . . . in tal senso . . .

Adesso abbiamo 3 concorsi in "invio foto" e nessuno in votazione, così si "abbassa" l'interesse degli utenti.

Bisognerebbe apportare delle modifiche in modo da avere "almeno" una situazione del tipo:
1 concorso in Invio Foto
1 concorso in Votazione Scrutinio
1 concorso in Votazione finale

chissà se mai si riuscirà . . . .:-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo-spagg

Concordo cob Paolo:D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

bluvelvet ha scritto:
Magari sarà un'amministrazione TECNICA per farci uscire dalla crisi dei fuori tema, poi chissà... può essere che si vada ad elezioni anticipate!! :-,
..sei meglio di Zelig:D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

TexWiller

Tema: Fede Religiosa.
Cosa c''entra il vento?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

TexWiller ha scritto:
Tema: Fede Religiosa.
Cosa c''entra il vento?


è un modo di pregare buddista
12 anni fa  

falco

TexWiller ha scritto:
Tema: Fede Religiosa.
Cosa c''entra il vento?
...sono tutte preghiere scritte che il vento deve portare alla divinità:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ma non c'e' più il tastino "in tema"/"fuori tema" o sono io che non lo trovo!?:!
12 anni fa  

luca.maselli

utente cancellato ha scritto:
Ma non c'e' più il tastino "in tema"/"fuori tema" o sono io che non lo trovo!?:!


Ciao, fino a ieri era in versione di prova, da stanotte potranno votare solo gli utenti che hanno almeno 5 foto inviate.

Però se vuoi, puoi fare richiesta per essere un controllare delle foto e quindi valutare l'attinenza al tema.

Questo vale per tutti, chi vuole dare l'opinione su ogni foto può fare richiesta in questa discussione.
Ciao.
12 anni fa  

utente cancellato

hu beh ok! :)

Posso tranquillamente aspettare che si riabiliti con le 5 foto, non ho urgenze di segnalazioni!! :.)
12 anni fa