Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve a tutti, volevo chiedervi da quante persone può essere fatta una squadra? C'è un limite min/max di partecipanti?
Grazie a tutti, purtroppo ho cercato in giro sul forum, ma non ho trovato nulla.
le squadre devono avere cinque membri (poi non è obbligatorio che TUTTI i membri mandino una foto per poter partecipare ai singoli concorsi, ma la squadra di per sè deve essere composta da 5 persone).
Puoi scegliere se creare la tua squadra oppure aggregarti ad una squadra in cerca di altri partecipanti (vedi nella sezione "Gestione squadre".
Informazioni squadra
Chicco24
Salve a tutti, volevo chiedervi da quante persone può essere fatta una squadra? C'è un limite min/max di partecipanti?Grazie a tutti, purtroppo ho cercato in giro sul forum, ma non ho trovato nulla.
tigro
Ciao,le squadre devono avere cinque membri (poi non è obbligatorio che TUTTI i membri mandino una foto per poter partecipare ai singoli concorsi, ma la squadra di per sè deve essere composta da 5 persone).
Puoi scegliere se creare la tua squadra oppure aggregarti ad una squadra in cerca di altri partecipanti (vedi nella sezione "Gestione squadre".
Spero di esserti stata utile.
tigro
Scusa, la sezione è "Squadre".Chicco24
Grazie tigro