Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Prima che la polemica prenda il sopravvento, come al solito DOPO la conclusione del Cont, non sarebbe meglio rivedere molte delle foto inviate?
Il Cont chiede TRIANGOLI non figure simili. Giusto?
quando si parla di pinte di birra non posso mancare
...magari una sera delle prossime... perchè no?
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero
Gaudi ha scritto:
Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca... ...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Il profilo di una montagna per me è valido, così come lo spicchio su un ombrellone (che ha i lati deformati ovviamente)... per me è valido il "richiamo" al triangolo... però poi ognuno interpreta come vuole.
A me l'entusiasmo lo fan passare di più le continue polemiche e i toni che vengono spesso usati... in Cogli l'attimo non ho partecipato perchè sembrava che se non eri Cartier Bresson mica la potevi mandare la foto... Non lo so, ci sono sicuramente delle ragioni ma credo che un po' più di leggerezza generale non guasterebbe...
Imho, naturalmente
falco ha scritto:
..spicchi di ombrelloni, montagne, linee non rette, tutto dove l'immaginazione ti porta ad un triangolo..tutto bene ,ma un rettangolo , una "v" un rombo ...no io non li accetto e non per fare polemiche ,ma perchè chi si è dannato a cercar triangoli non sia penalizzato da foto più belle ma che di triangoli non hanno nulla...il discorso di Dego non è molto valido in quanto se devo immaginare una linea che chiude la "v" in un ronbo posso immaginare una linea che unisce due angoli e fa 2 triangoli, è mi sembra assurdo..Però il posto alla Farnesina è meritato..
..ci sono tante foto con questi triangoli per me son rettangoli se per te è sterile polemica...
Ad ogni modo mi fermo qui
Beh, è naturale Falco che una cosi non la voterei nemmeno io comunque, si, abbiamo parlato del più e del meno, e io sono intervenuta solo perchè non mi sembrava che ci fossero cosi tante non a tema, e mi sembrava esagerato dire che si faticava ad arrivare a 10. Nel gruppo dove dovevo votare me ne sono trovata in promemoria 16, che poi mi piacessero o mi prendessero è un'altro discorso...buona domenica...e prosit
13 anni fa
rigon71
Scusate è un pò che non guardo le foto inviate in triangoli,e ho notato due foto con il titolo quasi uguale (BxH........),secondo me è una firma voi che ne dite?
Scusate è un pò che non guardo le foto inviate in triangoli,e ho notato due foto con il titolo quasi uguale (BxH........),secondo me è una firma voi che ne dite?
...non c'ho fatto caso , se è così seggnalala a Luca in diretta
Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero
Gaudi ha scritto:
Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca... ...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Il profilo di una montagna per me è valido, così come lo spicchio su un ombrellone (che ha i lati deformati ovviamente)... per me è valido il "richiamo" al triangolo... però poi ognuno interpreta come vuole.
A me l'entusiasmo lo fan passare di più le continue polemiche e i toni che vengono spesso usati... in Cogli l'attimo non ho partecipato perchè sembrava che se non eri Cartier Bresson mica la potevi mandare la foto... Non lo so, ci sono sicuramente delle ragioni ma credo che un po' più di leggerezza generale non guasterebbe...
Imho, naturalmente
falco ha scritto:
..spicchi di ombrelloni, montagne, linee non rette, tutto dove l'immaginazione ti porta ad un triangolo..tutto bene ,ma un rettangolo , una "v" un rombo ...no io non li accetto e non per fare polemiche ,ma perchè chi si è dannato a cercar triangoli non sia penalizzato da foto più belle ma che di triangoli non hanno nulla...il discorso di Dego non è molto valido in quanto se devo immaginare una linea che chiude la "v" in un ronbo posso immaginare una linea che unisce due angoli e fa 2 triangoli, è mi sembra assurdo..Però il posto alla Farnesina è meritato..
..ci sono tante foto con questi triangoli per me son rettangoli se per te è sterile polemica...
utente cancellato ha scritto:
Beh, è naturale Falco che una cosi non la voterei nemmeno io comunque, si, abbiamo parlato del più e del meno, e io sono intervenuta solo perchè non mi sembrava che ci fossero cosi tante non a tema, e mi sembrava esagerato dire che si faticava ad arrivare a 10. Nel gruppo dove dovevo votare me ne sono trovata in promemoria 16, che poi mi piacessero o mi prendessero è un'altro discorso...buona domenica...e prosit
... ,ma più che altro è il perchè una foto così debba essere in votazione...
Si vedono male, è vero, ma ti assicuro che tra il bianco, il verde e l'azzurro, a sinistra cè una V nera, e tra i due toni di rosso un rombo nero. Però tu vedi i triangoli... Capito cosa intendo?
Si vedono male, è vero, ma ti assicuro che tra il bianco, il verde e l'azzurro, a sinistra cè una V nera, e tra i due toni di rosso un rombo nero. Però tu vedi i triangoli... Capito cosa intendo?
..un rombo con una retta tra due angoli fa 2 triangoli ,non una mia strana visione,ma se togli la retta è un ronbo e basta..La "v" nera è chiusa da una retta e forma un triangolo... ti pergo basta , non per essere scortese , ma non si cava un ragni dal buco
Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...
Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...
Quoto. Se c'è scritto immaginari un motivo ci deve essere, se no che ci stà a fare nella descrizione?
Il problema è che se ci si fà troppe domande ci se deve dare troppe risposte, secondo me...
13 anni fa
utente cancellato
alessandrocastellani ha scritto:
garibaldi ha scritto:
Quoto. Se c'è scritto immaginari un motivo ci deve essere, se no che ci stà a fare nella descrizione?
Il problema è che se ci si fà troppe domande ci se deve dare troppe risposte, secondo me...
l'importante è che la foto sia una buona foto, poi se i triangoli sono veri o immaginari
p.s.: a proposito spero che per triangolo si intenda una figura piana con tre angoli e tre lati, che tutti gli oggetti tridimensionali non siano assimilabili ai triangoli che è esclusivamente una figura piana
Triangoli
zioMarco
Prima che la polemica prenda il sopravvento, come al solito DOPO la conclusione del Cont, non sarebbe meglio rivedere molte delle foto inviate?Il Cont chiede TRIANGOLI non figure simili. Giusto?
loredana54
Anch'io sono della zona, specializzato in ristoranti mongoli...falco
d
Eh, ma io non c'ero, neanche Falco, no?!!!! Come si chiamava il vostro gancio, quella ragazza che lavorava di notte... ahhh, la memoria...loredana54
Infatti non è il Massimo, è l'Alessandro
loredana54
Dani chiedi a Sergio, lui ricorda seza dubbio...cmq era Wendy la meravilgiosa
falco
d
Si, si ... ricordo la serata. Era prima della colelitiasi... stavo male!!!!Ma noooo, Falco. Non era la Iris, ihihhihhhiihhh
Per fortuna ai nostri raduni ogni tanto partecipava il Don, sennò chissà cosa poteva pensare chi non ci conosce!!!
d
Vi saluto, va'... che vado a cercare la foto per il prossimo contest.Gaudi
quando si parla di pinte di birra non posso mancare
...magari una sera delle prossime... perchè no?
utente cancellato
Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca...
...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Imho, naturalmente
rigon71
Scusate è un pò che non guardo le foto inviate in triangoli,e ho notato due foto con il titolo quasi uguale (BxH........),secondo me è una firma voi che ne dite?TexWiller
Io ho visto una foto, vista in una pubblicità in un locale nella mia città .E la foto è ritoccata dall'originale, ....photoshop
falco
falco
Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca...
...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Imho, naturalmente
Degomera681
Degomera681
Falco, questo è un esempio di quello che intendo:I disegni di base sono una V, a sinistra, ed un rombo...
falco
I disegni di base sono una V, a sinistra, ed un rombo...
Degomera681
Si vedono male, è vero, ma ti assicuro che tra il bianco, il verde e l'azzurro, a sinistra cè una V nera, e tra i due toni di rosso un rombo nero. Però tu vedi i triangoli... Capito cosa intendo?falco
alessandrocastellani
Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...garibaldi
utente cancellato
l'importante è che la foto sia una buona foto, poi se i triangoli sono veri o immaginari
p.s.: a proposito spero che per triangolo si intenda una figura piana con tre angoli e tre lati, che tutti gli oggetti tridimensionali non siano assimilabili ai triangoli che è esclusivamente una figura piana
alessandrocastellani
Hai ragione...ma credo che quello che ho detto sull'interpretazione del contest(...immaginari..)influisca anche su ciò che dici te...ciaooo