Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho pensato che un contest sul cibo potrebbe essere un bel argomento. Poter esprimere la propria visione del cibo.. A me personalmente piace un sacco fotografare le cose da mangiare! Che dite potrebbe essere un bel contest?
Ps. Non so se sia già stato fatto perchè sono iscritta da poco quindi non so i concorsi precedenti ^^
ho la tendenza a mangiarmi tutto prima di riuscire a fotografarlo.... la vedo dura
13 anni fa
utente cancellato
Beh ma non deve essere per forza cibo che hai nel piatto ma anche una foto di una bancarella al mercato o tutto ciò che riguarda le cose che si mangiano
cibo o persone che mangiano???
... still life cibo è molto piu' preciso, ma cio' non toglie che anche senza specificare non ci siano idee da tirare fuori...
io adoro i faccini dei bimbi sporchi di torta, ma al momento non ho bambini intorno da cibare per fotografarli, ma per cibo in genere vale anche un piattino con un grissino e una fettina di cetriolo (dieta stretta...) o un cucchiaio pieno di minestrina per far mangiare una nonnina, il tramezziono mangiucchiato in ufficio e chissà quant'altro, il cibo visto mentre lo consumiamo è un tema ampissimo e quasi da reportage, lo still life è lo stesso molto bello, ma parliamo solo di immagini di cibo...
..io li farei tutti e due...
sonia
13 anni fa
utente cancellato
Si esatto io intendo dal bambino col muso sporco al piatto con dentro una pietanza..
Francesca può essere un ottimo tema, ma libero lo vedo male. Confrontare la bellezza del cibo rappresentato dalla creatività di uno still life con composizioni naturali che legano il consumo del cibo agli esseri viventi, può portare a due valutazioni fotografiche differenti. Quindi io proporrei o "alimenti in still life" o "il piacere del cibo" ...
Cibo.
utente cancellato
Ho pensato che un contest sul cibo potrebbe essere un bel argomento. Poter esprimere la propria visione del cibo.. A me personalmente piace un sacco fotografare le cose da mangiare! Che dite potrebbe essere un bel contest?Ps. Non so se sia già stato fatto perchè sono iscritta da poco quindi non so i concorsi precedenti ^^
utente cancellato
non mi piaceloredana54
ho la tendenza a mangiarmi tutto prima di riuscire a fotografarlo.... la vedo durautente cancellato
Beh ma non deve essere per forza cibo che hai nel piatto ma anche una foto di una bancarella al mercato o tutto ciò che riguarda le cose che si mangianogds75
sai quanti bimbi con musino sporco di torta....rigon71
Tendo verso il nobereza
Sono carini però
gds75
io avevo proposto still life food... almeno è più specifico.utente cancellato
è bello anche quelloTexWiller
Spesso molti fanno foto e le pubblicano su facebook, sarei favorevolesonia62
cibo o persone che mangiano???... still life cibo è molto piu' preciso, ma cio' non toglie che anche senza specificare non ci siano idee da tirare fuori...
io adoro i faccini dei bimbi sporchi di torta, ma al momento non ho bambini intorno da cibare per fotografarli, ma per cibo in genere vale anche un piattino con un grissino e una fettina di cetriolo (dieta stretta...) o un cucchiaio pieno di minestrina per far mangiare una nonnina, il tramezziono mangiucchiato in ufficio e chissà quant'altro, il cibo visto mentre lo consumiamo è un tema ampissimo e quasi da reportage, lo still life è lo stesso molto bello, ma parliamo solo di immagini di cibo...
..io li farei tutti e due...
sonia
utente cancellato
Si esatto io intendo dal bambino col muso sporco al piatto con dentro una pietanza..Chicco24
Mi ispira poco.....UKIYOE
A me si!!!garibaldi
Francesca può essere un ottimo tema, ma libero lo vedo male. Confrontare la bellezza del cibo rappresentato dalla creatività di uno still life con composizioni naturali che legano il consumo del cibo agli esseri viventi, può portare a due valutazioni fotografiche differenti. Quindi io proporrei o "alimenti in still life" o "il piacere del cibo" ...