Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quello che resta — Il forum di Fotocontest

Archivio

Quello che resta

utente cancellato

13 anni fa 

utente cancellato

wow, bellissimooooooooooo, il cogli l'attimo per gli inesperti, lische di pesce sputate dagli uccelli, entambi i piedi a terra, il gorgoglio dell'acqua dopo un tuffo, l'acqua piatta dopo l'impatto della goccia, l'ora blu dopo il tramonto eppoi scarti, rimasugli, immondizie, facce normali di persone e animali, wow è assolutamente da fare :D :D :D :D
13 anni fa  

utente cancellato

Vabbè non proprio questo, ma credo che tu abbia capito
http://www.nuovosoldo.net/wp-content/uploads/2011/10/mare-monstrum.jpg
13 anni fa  

tigro

Capisco che dopo il polverone sollevato da "Cogli l'attimo" (cui non ho partecipato dopo aver letto il forum...:! :! ) gli esperti siano scatenati, ma gli inesperti in quanto tali non è che siano esattamente in grado di creare immagini da mostra! :J
Non ce ne vogliano i maestri, ma se anche vedete qualche foto non proprio all'altezza siate clementi. A meno che fotocontest non sia un sito per "professionals", nel qual caso direi che è il caso di defilarmi... :D
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ma guarda, sinceramente non c'entra niente "Cogliere l'attimo", ne è una provocazione, non ci vedo nessuno accento ironico nel proporre un contest col titolo di sopra. Il ragazzo palindromo e l'uomo ombra amano scambiarsi facezie per passare il tempo ma questa è un'altra cosa.
:D :D
Io poi non sono un esperto, ne do giudizi fotografici. Me ne guardo e non ci vedo, con la luce non ci so fare
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma guarda, sinceramente non c'entra niente "Cogliere l'attimo", ne è una provocazione, non ci vedo nessuno accento ironico nel proporre un contest col titolo di sopra. Il ragazzo palindromo e l'uomo ombra amano scambiarsi facezie per passare il tempo ma questa è un'altra cosa.
:D :D
Io poi non sono un esperto, ne do giudizi fotografici. Me ne guardo e non ci vedo, con la luce non ci so fare

vabbè palindromo te lo lascio, ma ragazzo no :D :D :D :D

Tigro, non fossilizzarti sulle mie risposte a Beppe, delle volte tento di prenderlo benevolmente in giro e lui amichevolmente sta al gioco:.)
13 anni fa  

tigro

Non ho inteso il contest come una provocazione, ma leggendo la discussione di 'cogli l'attimo vi confesso che mi sono sentita un po' nel sito sbagliato, per questo quando ho letto di inesperti che fotografano lische di pesce (anche l'idea mi fa molto ridere ad essere sincera:P) ho alzato una bandierina bianca a difesa della categoria..

Adesso posso abbassare la bandierina e gustarmi i vostri battibecchi senza preoccuparmi più di tanto di essere una schiappa... :.) Thanks!
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono