Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ci avviciniamo all' 8 Marzo data importantissima per tutte le donne, sarebbe bello poter dedicare loro un concorso ...alle donne coraggiose, alle donne tenaci, alle donne che sono in prima linea, alle donne nella loro quotidianità , alle donne silenziose, alle donne comunque sia....protagoniste
veramente mi riferivo all'otto marzo 1898, forse molti si sono dimenticati cosa di orrendo è avvenuto
Già ...credo che molti non lo sappiano neppure, lo spirito del contest era quello
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
veramente mi riferivo all'otto marzo 1898, forse molti si sono dimenticati cosa di orrendo è avvenuto
he he, ti sei salvato in corner eh? Volevi essere cinico e invece...
già , comunque la motivazione della ricorrenza mi sembra ormai superata e siccome tutte le cose finiscono con l'innescare il business per me perde di interesse. La cosa che mi piace di più dell'essere donna è la fortuna di essere nata donna.
Essere "donna"....
fioregiallo
Ci avviciniamo all' 8 Marzo data importantissima per tutte le donne, sarebbe bello poter dedicare loro un concorso ...alle donne coraggiose, alle donne tenaci, alle donne che sono in prima linea, alle donne nella loro quotidianità , alle donne silenziose, alle donne comunque sia....protagonisteutente cancellato
no grazie, sono per le pari opportunitÃfioregiallo
fioregiallo
ciao Shad, ogni tanto ci si rivede!
utente cancellato
ciao Shad, ogni tanto ci si rivede!
sempre nell'ombra
bereza
Mi piace questo concorsoeddu92
anche a me piace! Bella idea davvero!paolo116
comunque sia . . . protagoniste.....quindi valgono anche gli esempi (non del tutto positivi) tipo Minetti, RubyRubacuori,ecc. ecc.
fioregiallo
quindi valgono anche gli esempi (non del tutto positivi) tipo Minetti, RubyRubacuori,ecc. ecc.
Yes Protagoniste in positivo ma anche in negativo...
Degomera681
No grazie, sono contro le pari opportunitÃ
utente cancellato
No grazie, sono contro le pari opportunitÃ
in comune abbiamo che siamo per le opportunitÃ
luciano s
bello , lo votokaira
mmmmm no, non mi piacegds75
il mio primo pensiero è stata l'omonima canzone degli elio e le storie tese... un consiglio, ascoltatela....eddu92
l'8 marzo si avvicina! che si deve fare per essere approvata una proposta?utente cancellato
un rogo
utente cancellato
un rogo
che simpatico!!!
kaira
utente cancellato
veramente mi riferivo all'otto marzo 1898, forse molti si sono dimenticati cosa di orrendo è avvenutofioregiallo
Già ...credo che molti non lo sappiano neppure, lo spirito del contest era quello
utente cancellato
he he, ti sei salvato in corner eh? Volevi essere cinico e invece...
già , comunque la motivazione della ricorrenza mi sembra ormai superata e siccome tutte le cose finiscono con l'innescare il business per me perde di interesse. La cosa che mi piace di più dell'essere donna è la fortuna di essere nata donna.