Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ho giusto fatto una foto di un paesaggio terrestre dall luna, proprio microspopico, ma decisamente bello per i miei gusti
13 anni fa
utente cancellato
Questo era serio, è hard-macro.Sto leggendo le Uova fatali di Bulgakov, che narra di un professore di zoologia che osservando delle amebe al microscopio, per una casuale sovrapposizione delle lenti , scopre un raggio rosso che riesce a far aumentare la loro proliferazione e aumentare la loro voracità . Poi si innesta una moria di polli..., il tutto irridendo il sistema burocratico dell'unione sovietica degli anni '20. Mi è venuta in mente da questo (la fotografia alle cose microscopiche), non dai fumi dell'alcool come al solito.
Fotografia microscopica
utente cancellato
http://aulascienze.scuola.zanichelli.it/2010/01/09/larte-dei-microorganismi/utente cancellato
ho giusto fatto una foto di un paesaggio terrestre dall luna, proprio microspopico, ma decisamente bello per i miei gustiutente cancellato
Questo era serio, è hard-macro.Sto leggendo le Uova fatali di Bulgakov, che narra di un professore di zoologia che osservando delle amebe al microscopio, per una casuale sovrapposizione delle lenti , scopre un raggio rosso che riesce a far aumentare la loro proliferazione e aumentare la loro voracità . Poi si innesta una moria di polli..., il tutto irridendo il sistema burocratico dell'unione sovietica degli anni '20. Mi è venuta in mente da questo (la fotografia alle cose microscopiche), non dai fumi dell'alcool come al solito.falco
Se si farà non potrò partecipare , ho chiesto i prezzi di un microscopio elettronico....costa troppo