Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ho letto che mancano 43 giorni all'abbonamento come supporter, potresti dare le indicazioni sulla quota minima come supporter del sito e le varie modalità di versamento.
GRAZIE
....hai nulla nei tuoi (vecchi) messaggi privati ?
Controlla prima li, io ho ritrovato un vecchio msg del Settembre2001...forse lì trovi già qualche aiuto.
ciao
Ciao, se hai ricevuto in regalo l'account top perchè hai partecipato ai concorsi di raccolta fondi oppure con una donazione il prezzo sarà di 6 euro per due anni consecutivi.
Tuttavia visto che ci sono stati molti acquisti, credo che il prezzo scenderà , quindi 4 per chi ha effettuato donazione ecc.. gli altri utenti 8 euro all'anno.
Comunque quando mancheranno 10 giorni, appariranno le info per pagare.
Adminnnnnnnnnnn
utente cancellato
ho letto che mancano 43 giorni all'abbonamento come supporter, potresti dare le indicazioni sulla quota minima come supporter del sito e le varie modalità di versamento.GRAZIE
zioMarco
....hai nulla nei tuoi (vecchi) messaggi privati ?Controlla prima li, io ho ritrovato un vecchio msg del Settembre2001...forse lì trovi già qualche aiuto.
ciao
bluvelvet
2001???zioMarco
2011
luca.maselli
Ciao, se hai ricevuto in regalo l'account top perchè hai partecipato ai concorsi di raccolta fondi oppure con una donazione il prezzo sarà di 6 euro per due anni consecutivi.Tuttavia visto che ci sono stati molti acquisti, credo che il prezzo scenderà , quindi 4 per chi ha effettuato donazione ecc.. gli altri utenti 8 euro all'anno.
Comunque quando mancheranno 10 giorni, appariranno le info per pagare.
Ciao.