Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nessuno l'ha ancora fatto...... — Il forum di Fotocontest
Mi unisco anch'io ai complimenti per Aida e per i Sonnolenti, vittorie strameritate.
Per Aida una nota di merito in piu' anche per essersi classificata 5° nella Classifica Votanti. Per la stessa classifica una personalissima segnalazione anche per : Garibaldi, Sa.Gulino e Gaudi (che hanno abbinato anche ottimi piazzamenti nella classifica Utenti)
Un saluto a Tutti, e "buone " competizioni per il 2012
13 anni fa
utente cancellato
Bravo Shadow, bellissima iniziativa. Mi unisco anch'io ai complimeti. Bravissimiiii. baci
Nessuno l'ha ancora fatto......
utente cancellato
Complimenti ad Aida per essere arrivata prima nella classifica complessiva per l'anno 2011Complimenti alla squadra dei Sonnolenti per essere arrivata prima nella classifica a squadre per l'anno 2011
paolo116
Mi unisco anch'io ai complimenti per Aida e per i Sonnolenti, vittorie strameritate.Per Aida una nota di merito in piu' anche per essersi classificata 5° nella Classifica Votanti. Per la stessa classifica una personalissima segnalazione anche per : Garibaldi, Sa.Gulino e Gaudi (che hanno abbinato anche ottimi piazzamenti nella classifica Utenti)
Un saluto a Tutti, e "buone " competizioni per il 2012
utente cancellato
Bravo Shadow, bellissima iniziativa. Mi unisco anch'io ai complimeti. Bravissimiiii. baciutente cancellato
paolo-spagg
Complimenti anche da parte mia ai meritati vincitori !!!!!!!garibaldi
complimenti Aida, sempre più brava!!!utente cancellato
Grazie di cuore,molto gentili!fioregiallo
Giusto e meritato riconoscimento, complimenti sinceri Aidautente cancellato
grazie Fiore!Gaudi
Mi accodo ai complimenti per Aida, veramente bravissima e meritatamente lassùGrazie a Paolo116 per la "segnalazione"
ciao