Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Di ammirazione, di sorpresa, di delusione, di invidia.Non bastano degli occhi belli, devono esprimere un sentimento, può essere presente anche la persona o la cosa che suscita quel sentimento ma non è indispensabile.
ciao anche a me piace.. ma penso che sarebbe opportuno fare una scelta su che tipo di sguardi bisognerebbe postare..
Mi spiego meglio...ad esempio scegliere sguardi " positivi " come sorpresa felicita' ammirazione etc etc e sguardi " negativi " come delusione rabbia invidia etc etc.. Piu' che altro per non trovarci, in fase di votazione, costretti a dover paragonare e scegliere tra sguardi completamenti diversi.. sarebbe piu' difficile e forse controproducente..
Non so..e' una mia idea-proposta...magari si potrebbero fare due contest, uno con gli sguardi positivi e uno con quelli negativi..anche se forse potrebbe risultare troppo pesante e prolisso fare due contest cosi' simili..?
13 anni fa
utente cancellato
mauri3i0 ha scritto:
ciao anche a me piace.. ma penso che sarebbe opportuno fare una scelta su che tipo di sguardi bisognerebbe postare..
Mi spiego meglio...ad esempio scegliere sguardi " positivi " come sorpresa felicita' ammirazione etc etc e sguardi " negativi " come delusione rabbia invidia etc etc.. Piu' che altro per non trovarci, in fase di votazione, costretti a dover paragonare e scegliere tra sguardi completamenti diversi.. sarebbe piu' difficile e forse controproducente..
Non so..e' una mia idea-proposta...magari si potrebbero fare due contest, uno con gli sguardi positivi e uno con quelli negativi..anche se forse potrebbe risultare troppo pesante e prolisso fare due contest cosi' simili..?
direi tre, uno con sguardi positivi, uno con sguardi negativi e il terzo con sguardi assenti
ahahah shadowman accetto la simpatica provocazione..l'avevo messo in preventivo essendo anch'io nel dubbio, come avevo scritto, che suddividere gli sguardi sarebbe stato troppo pesante..soltanto non mi entusiasmava l'idea di dover mettere a confronto uno sguardo triste e uno felice e giudicare quale fosse meglio.. Mi ispiravo alla discussione del contest Fede dove si vuole scindere, giustamente, le fedi appunto.. E volevo sapere cosa ne pensavate..
Uno sguardo
paolo-spagg
Di ammirazione, di sorpresa, di delusione, di invidia.Non bastano degli occhi belli, devono esprimere un sentimento, può essere presente anche la persona o la cosa che suscita quel sentimento ma non è indispensabile.paolo116
io ci sonoaracne9
mi piace :-)mauri3i0
ciao anche a me piace.. ma penso che sarebbe opportuno fare una scelta su che tipo di sguardi bisognerebbe postare..Mi spiego meglio...ad esempio scegliere sguardi " positivi " come sorpresa felicita' ammirazione etc etc e sguardi " negativi " come delusione rabbia invidia etc etc.. Piu' che altro per non trovarci, in fase di votazione, costretti a dover paragonare e scegliere tra sguardi completamenti diversi.. sarebbe piu' difficile e forse controproducente..
utente cancellato
direi tre, uno con sguardi positivi, uno con sguardi negativi e il terzo con sguardi assenti
mauri3i0
ahahah shadowman accetto la simpatica provocazione..l'avevo messo in preventivo essendo anch'io nel dubbio, come avevo scritto, che suddividere gli sguardi sarebbe stato troppo pesante..soltanto non mi entusiasmava l'idea di dover mettere a confronto uno sguardo triste e uno felice e giudicare quale fosse meglio.. Mi ispiravo alla discussione del contest Fede dove si vuole scindere, giustamente, le fedi appunto.. E volevo sapere cosa ne pensavate..gds75
mi piace... sarà contenta mia moglie "costretta" per l'ennesima volta a farmi da musa hahahahmascherina
Mi piace!E son d'accordo con fisheye.