Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
fu fatto ritratti in bianco e nero, che credo nemmeno troppo lontanamente ricapiterà come concors a squadre.
magari porre arigini di specificità ai concorsi sarebbe un idea da considerare per evitare troppa genericità nello scatto.
magari "ritratto di donna" "ritratto bambini" "effetto dragan" così giusto per rendere più specifico e magari anche più stimolante un concorso.
sono d'accordo, è meglio specificare il tipo di ritratto.....
soprattutto se a colri o in bianco e nero perche secondo me le foto in bianco e nero sono più affascinanti....naturalmente è la mia opinione
come distinzione mi piacerebbe di più fare quella fra "primi piani", "figura intera" e "ritratti ambientati".
I primi due non hanno certamente bisogno di descrizioni; con il terzo si intende di riprendere anche il contesto, ad es. "il pescivendolo in pescheria" o "il fabbro in officina" etc.
13 anni fa
utente cancellato
Se vogliamo un contest un pò diverso da quello già fatto, Ritratti ambientati è più interessante
Contest Ritratti
Acrese
Salve a tutti sono nuovo ho partecipato a qualche contest.....Credo sia bello un contest sui ritratti
lorespo
già non sono bravo con altri generi con il ritratto poi ancora peggio!!!comunque lo voto.
ciao
utente cancellato
Bello si! Contest ritratti!!!! se parte ci stò!luciano s
mi piace , lo votomauri3i0
si anche a me piacepaolo116
approvo (anche se qualcosa di simile è già stato fatto)Arrakis
Si può fare !!! Lo votogds75
fu fatto ritratti in bianco e nero, che credo nemmeno troppo lontanamente ricapiterà come concors a squadre.magari porre arigini di specificità ai concorsi sarebbe un idea da considerare per evitare troppa genericità nello scatto.
magari "ritratto di donna" "ritratto bambini" "effetto dragan" così giusto per rendere più specifico e magari anche più stimolante un concorso.
Acrese
sono d'accordo, è meglio specificare il tipo di ritratto.....soprattutto se a colri o in bianco e nero perche secondo me le foto in bianco e nero sono più affascinanti....naturalmente è la mia opinione
falco
Non mi piacemascherina
Piace anche a me questo contest e concordo in merito al fatto che bisogna dare delle specifiche ai temi!Perdonatemi ma son nuova, per votare il contest è suff che io scriva qui che mi piace o devo segnalarlo da qualche parte?
falco
Perdonatemi ma son nuova, per votare il contest è suff che io scriva qui che mi piace o devo segnalarlo da qualche parte?
batfabio
come distinzione mi piacerebbe di più fare quella fra "primi piani", "figura intera" e "ritratti ambientati".I primi due non hanno certamente bisogno di descrizioni; con il terzo si intende di riprendere anche il contesto, ad es. "il pescivendolo in pescheria" o "il fabbro in officina" etc.
utente cancellato
Se vogliamo un contest un pò diverso da quello già fatto, Ritratti ambientati è più interessantegaribaldi
quoto Aida
utente cancellato
quoto Aida
Quoto Garibaldi che quota Aida non Anita
bereza
D'accordo con Aidafalco
bereza
OOOOOO! Meno male Aida ha convinto Falco, cosi possiamo già scattare qualche foto per essere prontissimi a partecipare a questo contestTexWiller
Il contest è bello, ma per mettere foto di persone occorre l'autorizzazioni, tranne che non siano personaggi televisivi o animali.