Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
la descrizione del concorso mi sembra cambiata, poco fa credo.. infatti e' stato aggiunto il termine "nave"..
13 anni fa
utente cancellato
Accidenti che figura mi hai fatto fare admin...Luca, ho segnalato tre foto ed ho pure lasciato un commento all'autore che ritenevo la loro foto non a tema perchè vi vedevo enormi navi e non barche, che faccio? Incasso? Va beh, mi scuso sin da ora con gli autori tanto non sono stata maleducata, ho già chiesto scusa anche a loro nel caso mi fossi sbagliata, hi hi....
Azz. vedo che uno l'ha pure tolta, spero non per colpa mia...
Accidenti che figura mi hai fatto fare admin...Luca, ho segnalato tre foto ed ho pure lasciato un commento all'autore che ritenevo la loro foto non a tema perchè vi vedevo enormi navi e non barche, che faccio? Incasso? Va beh, mi scuso sin da ora con gli autori tanto non sono stata maleducata, ho già chiesto scusa anche a loro nel caso mi fossi sbagliata, hi hi....
...non ti preoccupare gli avevo scritto pure io ...mal comune mezzo gaudio...però è servito a cambiare il titolo
Se una foto è su di un giornale (ammesso e non concesso che sia dell'autore che l'ha postata ) è valida...:-..tradotto.. c'è una foto che è apparsa sul giornale,se l'avesse mandata lui al giornale e poi l'ha anche postata, si può ritenere valida o una volta apparsa è bruciata, sempre che si possa sapere se è realmente sua...io gli ho lasciato un messaggio, se non la toglie l'ho faccio presente a Luca , visto che l'utore , anche se mi rispondesse non potrei saperlo...
Barche....
falco
Ma le navi sono a tema...per me no c'è una bella differenza.paolo116
riporto quanto scritto da altra parte:barca: sf
piccola imbarcazione a remi, vela o motore
nave: sf
imbarcazione di notevoli dimensioni, fornita di propri mezzi di propulsione, adibita al trasporto di persone e cose
canoa: sf
barca, a un remo, scavata in un tronco d'albero, usata da diversi popoli primitivi
il tutto dal sito: http://www.dizionario-italiano.it
e quindi NAVI (fuori tema) , CANOE (in tema) . . .
se vogliamo vedere le definizioni di altre imbarcazioni . . . .
mauri3i0
la descrizione del concorso mi sembra cambiata, poco fa credo.. infatti e' stato aggiunto il termine "nave"..utente cancellato
Accidenti che figura mi hai fatto fare admin...Luca, ho segnalato tre foto ed ho pure lasciato un commento all'autore che ritenevo la loro foto non a tema perchè vi vedevo enormi navi e non barche, che faccio? Incasso? Va beh, mi scuso sin da ora con gli autori tanto non sono stata maleducata, ho già chiesto scusa anche a loro nel caso mi fossi sbagliata, hi hi....Azz. vedo che uno l'ha pure tolta, spero non per colpa mia...
paolo116
Comunque era meglio intitolarlo genericamente : IMBARCAZIONI.adesso come verranno considerati i Pedalo' ??
falco
Adesso siamo d'accordo..mezzi nautici...falco
falco
Se una foto è su di un giornale (ammesso e non concesso che sia dell'autore che l'ha postata ) è valida...:-..tradotto.. c'è una foto che è apparsa sul giornale,se l'avesse mandata lui al giornale e poi l'ha anche postata, si può ritenere valida o una volta apparsa è bruciata, sempre che si possa sapere se è realmente sua...io gli ho lasciato un messaggio, se non la toglie l'ho faccio presente a Luca , visto che l'utore , anche se mi rispondesse non potrei saperlo...falco
L'ha tolta, certo che imbrogliare così non capisco che gusto ci sia ... poveretto... questa è la foto...lorespo
infatti mi sembrava una foto già vista!!!!
non capisco il gusto di partecipare con foto non proprie,mah!!!!!!!!