Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

lunghe esposizioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

lunghe esposizioni

lorespo

si parte da una esposizione di 30 sec,che ne pensate?

ciao
13 anni fa 
Leggenda

fioregiallo

perchè no :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

solo in bulb :.)
13 anni fa  

rigon71

Come fai a capire se uno scatto è di 20 secondi o bulb? Bisogna lasciare i dati exif.:.)
13 anni fa  

utente cancellato

rigon71 ha scritto:
Come fai a capire se uno scatto è di 20 secondi o bulb? Bisogna lasciare i dati exif.:.)

è il minimo, poi se uno vuole mettere una descrizione completa dei dati di scatto e delle condizioni di ripresa, benvenute :.)
13 anni fa  

rigon71

Mi sà che vedremo molte foto della stella polare,con le altre stelle che fanno un cerchio con la scia..........a mio parere banali.
13 anni fa  

utente cancellato

rigon71 ha scritto:
Mi sà che vedremo molte foto della stella polare,con le altre stelle che fanno un cerchio con la scia..........a mio parere banali.

se è uno star trail non può essere ammesso perché sono più esposizioni ed è vietato, se invece sono di almeno 5 minuti vengono una schifezza coun rumore come in una discoteca con impianti da 5000Watt. :.)
13 anni fa  

bluvelvet

si si ci sto... anche se non ho la minima idea di come si possano far comparire i dati exif in automatico quando si posta la foto.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

mi pare basti postarla già ridimensionata, cioè non superiore a 1280px sul lato lungo per formati normali, se ha un formato "strano" conviene postarla a 1024px sul lato lungo. In pratica non bisogna far intervenire l'auto-ridimensionamento altrimenti si perdono i dati se presenti.
13 anni fa  

lorespo

bluvelvet ha scritto:
si si ci sto... anche se non ho la minima idea di come si possano far comparire i dati exif in automatico quando si posta la foto.

sinceramente anche io non ho capito come si faccia,a volte quando posto una foto mi escono altre volte no!!!
13 anni fa  
Leggenda

lorespo

utente cancellato ha scritto:
mi pare basti postarla già ridimensionata, cioè non superiore a 1280px sul lato lungo per formati normali, se ha un formato "strano" conviene postarla a 1024px sul lato lungo. In pratica non bisogna far intervenire l'auto-ridimensionamento altrimenti si perdono i dati se presenti.

ma cme io le poste sempre al massimo di 800px sul lato lungo altrimenti non le accetta.
13 anni fa  
Leggenda