Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
si si ci sto... anche se non ho la minima idea di come si possano far comparire i dati exif in automatico quando si posta la foto.
13 anni fa
utente cancellato
mi pare basti postarla già ridimensionata, cioè non superiore a 1280px sul lato lungo per formati normali, se ha un formato "strano" conviene postarla a 1024px sul lato lungo. In pratica non bisogna far intervenire l'auto-ridimensionamento altrimenti si perdono i dati se presenti.
mi pare basti postarla già ridimensionata, cioè non superiore a 1280px sul lato lungo per formati normali, se ha un formato "strano" conviene postarla a 1024px sul lato lungo. In pratica non bisogna far intervenire l'auto-ridimensionamento altrimenti si perdono i dati se presenti.
ma cme io le poste sempre al massimo di 800px sul lato lungo altrimenti non le accetta.
lunghe esposizioni
lorespo
si parte da una esposizione di 30 sec,che ne pensate?ciao
fioregiallo
perchè noutente cancellato
solo in bulbrigon71
Come fai a capire se uno scatto è di 20 secondi o bulb? Bisogna lasciare i dati exif.utente cancellato
è il minimo, poi se uno vuole mettere una descrizione completa dei dati di scatto e delle condizioni di ripresa, benvenute
rigon71
Mi sà che vedremo molte foto della stella polare,con le altre stelle che fanno un cerchio con la scia..........a mio parere banali.utente cancellato
se è uno star trail non può essere ammesso perché sono più esposizioni ed è vietato, se invece sono di almeno 5 minuti vengono una schifezza coun rumore come in una discoteca con impianti da 5000Watt.
bluvelvet
si si ci sto... anche se non ho la minima idea di come si possano far comparire i dati exif in automatico quando si posta la foto.utente cancellato
mi pare basti postarla già ridimensionata, cioè non superiore a 1280px sul lato lungo per formati normali, se ha un formato "strano" conviene postarla a 1024px sul lato lungo. In pratica non bisogna far intervenire l'auto-ridimensionamento altrimenti si perdono i dati se presenti.lorespo
sinceramente anche io non ho capito come si faccia,a volte quando posto una foto mi escono altre volte no!!!
lorespo
ma cme io le poste sempre al massimo di 800px sul lato lungo altrimenti non le accetta.