Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il protagonista - la natura con la sua potenza distruttiva o cmq che porta tanti disagi agli abitanti della terra.Tipo- la potentissima nevicata di questi giorni, il vento fortissimo che sradica gli alberi, il terremoto, la piena di un fiume, il sole che secca la terra,la nebbia che provoca tanti incidenti stradali...La natura imbattibile...
foto:57482
13 anni fa
utente cancellato
Non male!
13 anni fa
utente cancellato
Interessante, proverei a cambiare titolo in "la forza della natura", mi pare meno "cruento" e mantiene comunque le finalità . Che ne dici?
Mah, io non credo si debba proprio fotogrfafare l'evento, va bene anche la conseguenza...mi sbaglio?
Ciao Ladyelf, si, pensavo esattamente alla forza/capacità /potenza distruttiva della natura e quindi le conseguenze.
[reply:CxwAAA] Ciao Ukraino, il fulmine è perfetto se sta beccando un albero, una casa o una persona
bereza mi sembra un pò troppo "stretta" come indicazione. Si rischia ancor più di avere molto fuori tema...
Permetti anche l'interpretazione del fotografo che possa essere in grado di esprimere tutta l'energia e la potenza della natura...
e poi, perchè solo la capacità distruttiva?
Se uno ti posta una foto con un surfista su un onda alta sei metri, perfettamente eseguita, non sarebbe in tema...se invece posta la stessa foto del tipo che si è sfracellato sugli scogli è in tema... secondo me, qualcosa non torna
Ciao Garibaldi, Si ho proposto proprio il lato solo distruttivo della natura o che crea disagi per noi/animali. Per esempio- fare una foto macro alle cavallette - no, fare una foto alle millioni cavallette che hanno invaso il campo agricolo - si.
Certo che ci saranno numerevoli foto fuori tema-le boccero' tutte
Mm... capisco il tuo punto di vista, avendo tu proposto il tema, però visto così, il campo è veramente molto stretto e sinceramente mi entusiasma meno.
Comunque vada, il titolo per me è inadeguato. Per esperienza ti consiglio di cambiarlo con "la vendetta della natura" o qualcosa di simile...in maniera da evitare equivoci
La forza della natura
bereza
Il protagonista - la natura con la sua potenza distruttiva o cmq che porta tanti disagi agli abitanti della terra.Tipo- la potentissima nevicata di questi giorni, il vento fortissimo che sradica gli alberi, il terremoto, la piena di un fiume, il sole che secca la terra,la nebbia che provoca tanti incidenti stradali...La natura imbattibile...foto:57482
utente cancellato
Non male!utente cancellato
Interessante, proverei a cambiare titolo in "la forza della natura", mi pare meno "cruento" e mantiene comunque le finalità . Che ne dici?bereza
Si,Sparacanguri, suona megliogaribaldi
ottimomatthew_from_cccp
speriamo non sia pieno di soli fulmini peròutente cancellato
Mah, io non credo si debba proprio fotogrfafare l'evento, va bene anche la conseguenza...mi sbaglio?paolo-spagg
Bellobereza
Ciao Ladyelf, si, pensavo esattamente alla forza/capacità /potenza distruttiva della natura e quindi le conseguenze.
[reply:CxwAAA] Ciao Ukraino, il fulmine è perfetto se sta beccando un albero, una casa o una persona
garibaldi
bereza mi sembra un pò troppo "stretta" come indicazione. Si rischia ancor più di avere molto fuori tema...Permetti anche l'interpretazione del fotografo che possa essere in grado di esprimere tutta l'energia e la potenza della natura...
e poi, perchè solo la capacità distruttiva?
Se uno ti posta una foto con un surfista su un onda alta sei metri, perfettamente eseguita, non sarebbe in tema...se invece posta la stessa foto del tipo che si è sfracellato sugli scogli è in tema... secondo me, qualcosa non torna
bereza
Ciao Garibaldi, Si ho proposto proprio il lato solo distruttivo della natura o che crea disagi per noi/animali. Per esempio- fare una foto macro alle cavallette - no, fare una foto alle millioni cavallette che hanno invaso il campo agricolo - si.Certo che ci saranno numerevoli foto fuori tema-le boccero' tutte
garibaldi
Mm... capisco il tuo punto di vista, avendo tu proposto il tema, però visto così, il campo è veramente molto stretto e sinceramente mi entusiasma meno.Comunque vada, il titolo per me è inadeguato. Per esperienza ti consiglio di cambiarlo con "la vendetta della natura" o qualcosa di simile...in maniera da evitare equivoci
bereza
Rappresenta bene il temafoto:57482 di Alinad - vincitore del concorso Fili,nastri,corde...