Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
. . . e le classifiche 2012 ??? — Il forum di Fotocontest
AAAAAAAAAAARGH, stò al primo posto tra i votanti...che vuol dire? Che sono la più schiappa???
No Lady, non dar retta alle "sirene" . . . (e soprattutto non vergognartene)
Chi è primo fra gli "utenti fotografi" , lo deve al fatto che c'è qualcuno che li vota . . . . e chi li vota sono quelli che (nella maggior parte dei casi) sono ai primi posti fra i votanti
Si...ma qualcosa non mi torna.
O sono sempre io addormentato a quest'ora di domenica oppure la classifica a squadre del 2012 è sbagliata.
Se non erro nel 2012 c'è stato solo un Cont a squadre, VINTO DA NOI "Non siamo obiettivi".... dunque perchè non siamo in classifica?
Qualcuno mi può aiutare a svegliarmi stamani?
ciao
zioM.....ss..s.ss.sss.....
13 anni fa
utente cancellato
zioMarco ha scritto:
Si...ma qualcosa non mi torna.
O sono sempre io addormentato a quest'ora di domenica oppure la classifica a squadre del 2012 è sbagliata.
Se non erro nel 2012 c'è stato solo un Cont a squadre, VINTO DA NOI "Non siamo obiettivi".... dunque perchè non siamo in classifica?
ciao
...come volevasi dimostrare...
Che squadra "fortissimi" !!!
13 anni fa
rigon71
Non si può mettere anche la media nella classifica?Mi spiego meglio se due concorrenti hanno 300 punti,uno con 3 foto e l'altro con 6, secondo me è giusto evidenziarlo con il voto medio.
Per es. :pincopalla p.300 f.4 med.p.75
. . . e le classifiche 2012 ???
paolo116
Grazie LucaAdmin ........................................rigon71
Clicca classifiche poi utenti globale e poi 2012.paolo116
grazzzzie . . . . .
io le cercavo nei "posti storici" : in homepage e in Classifiche . . . .
pero' non trovo la classifica votanti
luca.maselli
Ciao, sono state posticipate perchè il concorso a squadre non era ancora finito. Visto che termina oggi l'ho pubblicate.Ciao
paolo116
Ciao
Grazzzzzzieeeeee
utente cancellato
AAAAAAAAAAARGH, stò al primo posto tra i votanti...che vuol dire? Che sono la più schiappa???paolo116
No Lady, non dar retta alle "sirene" . . . (e soprattutto non vergognartene)
Chi è primo fra gli "utenti fotografi" , lo deve al fatto che c'è qualcuno che li vota . . . . e chi li vota sono quelli che (nella maggior parte dei casi) sono ai primi posti fra i votanti
zioMarco
Si...ma qualcosa non mi torna.O sono sempre io addormentato a quest'ora di domenica oppure la classifica a squadre del 2012 è sbagliata.
ciao
utente cancellato
ciao
perché non sei obiettivo è aggiornata solo nella HomePage
zioMarco
...come volevasi dimostrare...Che squadra "fortissimi" !!!
rigon71
Non si può mettere anche la media nella classifica?Mi spiego meglio se due concorrenti hanno 300 punti,uno con 3 foto e l'altro con 6, secondo me è giusto evidenziarlo con il voto medio.Per es. :pincopalla p.300 f.4 med.p.75