Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
per il titolo ci si può pensare
Non ho la foto come mio solito quando propongo...e non ho boschi vicini...però mi piace molto l'idea di un concorso su questo tema affascinante...
Shad quando dice no è perchè ha già la foto, anzi le foto hehehe
per il titolo ci si può pensare
Non ho la foto come mio solito quando propongo...e non ho boschi vicini...però mi piace molto l'idea di un concorso su questo tema affascinante...
è proprio che non mi piace, anche se le foto le ho
Il bosco
fioregiallo
In tutte le sue forme, sentieri, alberi, licheni,muschi, funghi, rii, ruscelli e perchè no animali....utente cancellato
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooofioregiallo
siiiiiiiiiiiiiiiiii
utente cancellato
Il bosco, il mio habitat preferito, però magari metterei il titolo "vita di bosco" che ne dici?p.s. mi sa che shadow è cascato in un crepaccio ecco perchè quel nooooo
fioregiallo
per il titolo ci si può pensareNon ho la foto come mio solito quando propongo...e non ho boschi vicini...però mi piace molto l'idea di un concorso su questo tema affascinante...
luciano s
yes , mi garbautente cancellato
è proprio che non mi piace, anche se le foto le ho
utente cancellato
http://www.lightstalking.com/forest?utm_source=Newsletter%2B04-02-12&utm_medium=Email&utm_campaign=Weekly%2BEmailsChe bello...
fioregiallo
Intendevo proprio quello Lady!lorespo
un bellissimo contest!!!brava fiore.bereza
Che bello...
Brava Ladyelf,hai fatto bellissima ricerca.
fioregiallo
Allora lo facciamo?batfabio
Direi proprio bello. Approvo.loredana54
Assolutamente d'accordo, gran bel posto il bosco...paolo116
anche a me piace.magari aspetterei ancora un po' a farlo in quanto abbiamo fatto di recente "i colori dell'autunno" che ha già proposto parecchi boschi
mascherina
Mi piace!utente cancellato
votofioregiallo
Dai allora lo facciamo?A me piace molto andare per i boschi, anche se qui in zona non ce ne sono molti....
utente cancellato
A me piace molto andare per i boschi, anche se qui in zona non ce ne sono molti....
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: non mi piace andar per boschi con te, ho paura che venga anche il Lupo (lupacchiottoalberto)
fioregiallo
A me piace molto andare per i boschi, anche se qui in zona non ce ne sono molti....
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: non mi piace andar per boschi con te, ho paura che venga anche il Lupo (lupacchiottoalberto)
Shaaaaaaaaad!!!!!Smettila che mi vengono le lacrime
utente cancellato
attenzione Fioregiallo è cattiva peggio del Lupo del bosco, eccola che insegue chi si mette contro, nonprovate a dirgli nofioregiallo
Allora è un si!!Shad ti voglio bene!utente cancellato
nooooooooooooo!!! sono più veloce di tefioregiallo
Già ..ho paura di si...visti i tuoi trascorsi....
utente cancellato
utente cancellato
Già ..ho paura di si...visti i tuoi trascorsi....
non c'è la faccina ma la foto è chiara