Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
anch'io ho avuto lo stesso problema ieri ,alcune foto quando votavo non c'era verso di aprirle ,ed anche con il forum stesso problema,continuavo a riaggiornare le pagine oggi però tutto ok!
Lentissimo
paolo-spagg
Da ieri va con una lentezza esagerata, si ferma spesso e lo slideshow assolutamente non funziona, è un problema soltanto mio?roslin76
Pure IO ho grossissimi problemi nel caricamento delle foto (soprattutto quelle in formato verticale) e non mi si aprono + le anteprime delle foto!!!sagulino
Stesso problema!!!sagulino
luca.maselli
Ciao,ma in quali pagine ci sono questi rallentamenti?paolo-spagg
Da un paio d'ore sembra che sia tornato tutto normalebluvelvet
Anche per me da un paio di gg è un'avventura riuscire a navigare nel sito, tutto molto lento e spesso si blocca.sagulino
Per me adesso il problema si e' risolto.matthew_from_cccp
anch'io ho avuto lo stesso problema ieri ,alcune foto quando votavo non c'era verso di aprirle ,ed anche con il forum stesso problema,continuavo a riaggiornare le pagine oggi però tutto ok!roslin76
Pure x ME ora sembra ok...bluvelvet
Anche a me pare tutto ok ora..