Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Bello, non credo di avere materiale ma fa niente, è interessante. Pensiero puramente personale eviterei i fotomontaggi.
13 anni fa
utente cancellato
che palle questa tua proposizione di contest insignificanti .....
p.s.: mi piace un sacco
13 anni fa
utente cancellato
Sinceramente su questo tema non ho una conoscenza o spunti fotografici. Quindi non saprei nemmeno chi indicare come esempio.
In ambito letterario qualcosina si, ma devo sempre approfondire essendo una materia che mi interessa molto.
Comunque: "Rivendico il diritto alla cazzata!" (U. Tognazzi)
L'esempio mi sembra adatto...ma non oso immaginare cosa saremo costretti a vedere...sono molto perplesso, anche se il tema è molto bello!!!
13 anni fa
utente cancellato
Male che vada il passo successivo allo strappo della carta, e penso che il proprietario di quella mano non abbia il raffreddore,fa pensare di più ad un'influenza intestinale
Satira
utente cancellato
http://it.wikipedia.org/wiki/SatiraSecondo me e' possibile anche in fotografia, con o senza fotomontaggi.
lorespo
a me piace!!utente cancellato
Bello, non credo di avere materiale ma fa niente, è interessante. Pensiero puramente personale eviterei i fotomontaggi.utente cancellato
che palle questa tua proposizione di contest insignificanti .....p.s.: mi piace un sacco
utente cancellato
Sinceramente su questo tema non ho una conoscenza o spunti fotografici. Quindi non saprei nemmeno chi indicare come esempio.In ambito letterario qualcosina si, ma devo sempre approfondire essendo una materia che mi interessa molto.
Comunque: "Rivendico il diritto alla cazzata!" (U. Tognazzi)
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Questa come esempio potrebbe andare?foto:50613
sagulino
L'esempio mi sembra adatto...ma non oso immaginare cosa saremo costretti a vedere...sono molto perplesso, anche se il tema è molto bello!!!utente cancellato
Male che vada il passo successivo allo strappo della carta, e penso che il proprietario di quella mano non abbia il raffreddore,fa pensare di più ad un'influenza intestinale