Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate se rompo di nuovo, ma perchè da due giorni a questa parte la mia valutazione votante è passata da "Sufficiente" a "scarsa" anche con 14 punti? Già son scarsa a far foto, almeno sui voti non declassatemi!
Può succedere, è capitato pure a me, sia di essere discreta con un punteggio basso sia il contrario, non saprei dirti il funzionamento ma non mi preoccuperei se fossi in te
Valutazione votanti
tigro
Scusate se rompo di nuovo, ma perchè da due giorni a questa parte la mia valutazione votante è passata da "Sufficiente" a "scarsa" anche con 14 punti? Già son scarsa a far foto, almeno sui voti non declassatemi!fioregiallo
Può succedere, è capitato pure a me, sia di essere discreta con un punteggio basso sia il contrario, non saprei dirti il funzionamento ma non mi preoccuperei se fossi in tetigro
Nono, non mi preoccupo... Cercavo di capire come funzionava...Grazie mille!