Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tutto quello che descrive un preciso evento storico:relitti,resti di costruzioni famose,monumenti che ricordano un preciso evento storico.Come esempio posso mettere la spiaggia dello sbarco in Normandia o il muro di Berlino (quello che ne resta),ecc.
Ciao rigon71,mi piace questo concorso. L'italia è un paese storico e ci sono tantissimi posti per realizzare le foto per questo tema
Ovviamente quando uno va all'estero visita subito i posti importanti storici del posto visitato, fa le foto....e puo' partecipare a questo contest.
13 anni fa
rigon71
Se vai in Grecia e fotografi il partenone,non stai fotografando un preciso momento storico,ma se vai a Hiroshima e fotografi i danni della bomba atomica,allora l'ho scatto è perfettamente a tema(secondo la mia idea di eventi storici).
13 anni fa
LaLucia
Molto bello e anche un pò difficile ,perfetta la precisazione sulla Grecia e Hiroshima.
Eventi storici
rigon71
Tutto quello che descrive un preciso evento storico:relitti,resti di costruzioni famose,monumenti che ricordano un preciso evento storico.Come esempio posso mettere la spiaggia dello sbarco in Normandia o il muro di Berlino (quello che ne resta),ecc.bereza
Ciao rigon71,mi piace questo concorso. L'italia è un paese storico e ci sono tantissimi posti per realizzare le foto per questo temaOvviamente quando uno va all'estero visita subito i posti importanti storici del posto visitato, fa le foto....e puo' partecipare a questo contest.
rigon71
Se vai in Grecia e fotografi il partenone,non stai fotografando un preciso momento storico,ma se vai a Hiroshima e fotografi i danni della bomba atomica,allora l'ho scatto è perfettamente a tema(secondo la mia idea di eventi storici).LaLucia
Molto bello e anche un pò difficile ,perfetta la precisazione sulla Grecia e Hiroshima.