Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
I cavalli in tutto il suo splendore che corrono/riposano sui pascoli, che fanno le gare nell ippodromo,che fanno il bagno nei fiumi/laghi, con i suoi puledrini , in libertà e non, che trainano le carrozze dei contadini/turisti/sposi, che semplicemente ci donano il suo affetto…
Grazie Kaira, ma sai credo a tanti piace la natura in tutte le sue forme: animali,tramonti,mare,montagna,terra...Verso la primavera questo contest sarà apprezzatissimo...
la natura si, ma limitare ai cavalli sono praticamente certa che non avrà successo neanche in primavera ... e mi dispiace perchè avrei centinaia di foto da postare...
Valgono anche le loro rappresentazioni, tipo statue, o solo in carne ed ossa?
Ciao Sraracanguri, nella descrizione ho messo solo i cavalli veri, ma pensandoci sulla tua domanda -mi piace di piu' l'idea di inviare anche le foto di monumenti/statue tutto cio' che rappresenta "Cavallomania"
Cavallomania
bereza
I cavalli in tutto il suo splendore che corrono/riposano sui pascoli, che fanno le gare nell ippodromo,che fanno il bagno nei fiumi/laghi, con i suoi puledrini , in libertà e non, che trainano le carrozze dei contadini/turisti/sposi, che semplicemente ci donano il suo affetto…kaira
con un contest così mi inviti a nozze, ma credo che non molti apprezzinobereza
Grazie Kaira, ma sai credo a tanti piace la natura in tutte le sue forme: animali,tramonti,mare,montagna,terra...Verso la primavera questo contest sarà apprezzatissimo...utente cancellato
non mi piacekaira
la natura si, ma limitare ai cavalli sono praticamente certa che non avrà successo neanche in primavera ... e mi dispiace perchè avrei centinaia di foto da postare...utente cancellato
Io ho solo asini, fotografo solo parentiutente cancellato
bereza
CMQ valgono asini+pony
paolo116
io lo votoutente cancellato
A me personalmente non piace molto poichè non ho mai avuto occasione di fotografare cavalli, ma comunque lo reputo un bel contestutente cancellato
non mi piaceutente cancellato
Valgono anche le loro rappresentazioni, tipo statue, o solo in carne ed ossa?bereza
Ciao Sraracanguri, nella descrizione ho messo solo i cavalli veri, ma pensandoci sulla tua domanda -mi piace di piu' l'idea di inviare anche le foto di monumenti/statue tutto cio' che rappresenta "Cavallomania"
bereza
Ciao, Shadowman, scometto che hai già la foto di Varenne
kaira
no, quella ce l'ho io