Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sangue — Il forum di Fotocontest

Archivio

Sangue

Abbraccio

Buongiorno a tutti!
Vorrei proporre un concorso dal tema all'apparenza un pò truculento che rappresenterebbe,dal mio punto di vista,un ottima occasione fotografica:sangue,il sangue nel senso letterale del termine.Tra poesie,canzoni e altri concorsi troppo generici al limite del "tema libero" credo si tratti di una sfida:che ne pensate? Mi aiutereste a svilupparlo?
Buona vita a tutti.
13 anni fa 
Fuoriclasse

matthew_from_cccp

secondo me se fatto nello spirito della donazione,come fare una specie di spot per L'Avis non sarebbe male ...solo senza contestualizzazione non ci vedo un gran chè...
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

sagulino

passo....
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Abbraccio

Mi avete smontato...può darsi che abbiate ragione.
In effetti,quando chiedevo una mano per lo sviluppo,mi riferivo proprio ad un eventuale contestualizzazione.
Grazie comunque.
13 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Sangue significa anche legame. Non necessariamente parentela, anche stretto accordo, legame con chi ha fatto qualcosa di fondamentale per la tua vita, patto con il diavolo, difesa della libertà e combattimento in genere...

Direi che si può tranquillamente contestualizzare....
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono