Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Votazione e visualizzazione punti — Il forum di Fotocontest
Salve a tutti, stamattina ho votato per il concorso "Mezzi di trasporto" non senza qualche difficoltà (ad ogni voto dovevo uscire e rientrare dal sito perchè mi si bloccava tutto) e adesso non riesco a visualizzare il punteggio (ho sempre ???) nonostante il messaggio che compare è che ho votato correttamente. Ecco, così se risulto tra quelli che non votano sapete che non è colpa mia...
Votazione e visualizzazione punti
tigro
Salve a tutti, stamattina ho votato per il concorso "Mezzi di trasporto" non senza qualche difficoltà (ad ogni voto dovevo uscire e rientrare dal sito perchè mi si bloccava tutto) e adesso non riesco a visualizzare il punteggio (ho sempre ???) nonostante il messaggio che compare è che ho votato correttamente. Ecco, così se risulto tra quelli che non votano sapete che non è colpa mia...utente cancellato
Credo tu non riesca a visualizzare il punteggio perché non sei "supporter".tigro
Grazie...ma è cambiato qualcosa? Prima riuscivo a vederlo (ovviamente solo per la mia foto) non appena completata la votazione.tigro
Come non detto...adesso vedo anche il punteggio! Thanksutente cancellato
Ho detto una cavolata, come supporter puoi vedere il posizionamento in classifica, comunque vedo che è risolto, bene.