Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non mi piacciono i tatoo fatti per la bellezza/"riccordo" (specialmente sulle donne).
Invece trovo bellissimi foto con le tribu' maori, africane, australiane, brasiliane...dove lo fanno per esigenza,cultura,religione...
Tatuaggi
utente cancellato
http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuaggioo
paolo116
Come per i Murales, penso ci sia un problema di "proprietà dell'opera".Quindi non si potrebbe fotografare il "solo" tatuaggio ma il "tatuaggio + suo contesto" (cioè il corpo tatuato).
La vedo dura . . . . e un po' "palloso" come contest . . . piu' di 200 foto di corpi tatuati . . . . . mah . . .
bereza
Non mi piacciono i tatoo fatti per la bellezza/"riccordo" (specialmente sulle donne).Invece trovo bellissimi foto con le tribu' maori, africane, australiane, brasiliane...dove lo fanno per esigenza,cultura,religione...
gds75
non saprei... c'è sempre la questione si premia la bellezza della foto o quella del tatuaggio?????