Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Promemoria o preferiti ? — Il forum di Fotocontest
Da un po di tempo ho osservato che le foto salvate nella promemoria alla fine di un concorso mi gli ritrovo fra le preferite ,
e una nuova regola o e una irregolarità ? . . .
grazie a chi riescie a chiarirmi questa situazione ,
buona serata a tutti . . . post modificato dal moderatore
Ciao Dark, mi sono permessa di andare a vedere sul tuo profilo le tue foto preferite, lo sono perchè le hai votate dando loro il punteggio di 8/9/10 punti, in questo caso vanno in automatico fra i tuoi preferiti
Grazie fioregiallo ,non sapevo che funziona cosi ,non riesco entrare spesso sul sito e non conosco tutti gli aggiornamenti ,
grazie di cuore ,
buona notte. . .
Promemoria o preferiti ?
Hanami
Da un po di tempo ho osservato che le foto salvate nella promemoria alla fine di un concorso mi gli ritrovo fra le preferite ,e una nuova regola o e una irregolarità ? . . .
grazie a chi riescie a chiarirmi questa situazione ,
buona serata a tutti . . .
post modificato dal moderatore
fioregiallo
Ciao Dark, mi sono permessa di andare a vedere sul tuo profilo le tue foto preferite, lo sono perchè le hai votate dando loro il punteggio di 8/9/10 punti, in questo caso vanno in automatico fra i tuoi preferitiHanami
Grazie fioregiallo ,non sapevo che funziona cosi ,non riesco entrare spesso sul sito e non conosco tutti gli aggiornamenti ,grazie di cuore ,
buona notte. . .