Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sj penso di non partecipare più però sto punto , ci sarà pure una soluzione.
Seconda volta squalificata per la foto Silenzio, e votazione effettuata correttamente
10 ore fa
RedazioneFotocontest
cla65 ha scritto:
Sj penso di non partecipare più però sto punto , ci sarà pure una soluzione.
Seconda volta squalificata per la foto Silenzio, e votazione effettuata correttamente
Certo c'è una soluzione, ne abbiamo parlato nel post LEGGERE PRIMA DI CONTATTARCI che ti ha linkato 4Stagioni. L'hai letto?
Foto squalificata
cla65
Buongiorno, scusate ma trovo la mia foto squalificata per non aver effettuato votazione, cosa che io ho fatto ,c'e' qualcosa che non va ?
4Stagioni
È da mesi che scrivono che c'è un attacco informatico al sistema del sito.Per capirne di più CLICCA QUI
Scaccia
Scusate, ma non fareste meglio ad affidare l'incarico ad un'agenzia che vi ripulisca tutto o che lo riprogrammi. Così va peggio di giorno in giorno!!RedazioneFotocontest
cla65
Sj penso di non partecipare più però sto punto , ci sarà pure una soluzione.Seconda volta squalificata per la foto Silenzio, e votazione effettuata correttamente
RedazioneFotocontest