Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

classifica 2012 inverno — Il forum di Fotocontest

Archivio

classifica 2012 inverno

kaira

ciao... vedo che c'è già una classifica 2012 inverno ma... a quali contest si riferisce????
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

beh, penso si tratti di un errore che il ns LacaAdmin prontamente risanerà :D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

kaira

tu dici? eppure i punteggi sono diciamo così coerenti con un inizio anno... il primo ne ha 9 , per esempio...non so che tipo di errore sia, io peresempio mi trovo 1 punto... .. boh? si, probabilmente è un errore.. anzi, a dire la verità, io non mi ricordo come si calcolano i punteggi delle classifiche... sono le somme dei punteggi ottenuti da ogni foto? e le virgole?..... l'alzheimer galoppa, non mi ricordo più niente...
13 anni fa  

luca.maselli

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta.
Era un problema di calcoli e prendeva deva dei valori errati, ora l'ho risolto.
La classifica 2012 parte dal concorso 205 e termina con l'ultimo concorso dell'anno, se le votazioni sono a cavallo dell'anno viene conteggiata la data di invio della foto, quindi se viene inviata nel 2012 quindi rientra nella classifica 2012. Chiaramente i concorsi vengono aperti in modo che la data di invio foto non sia a cavallo dei due anni.
La classifica annuali somma i voti finali di tutte le foto di un utente + tutti i punti dello scrutinio divisi per 5
13 anni fa  

kaira

grazie!! :) brutta cosa la memoria bucata! :)
13 anni fa  

gds75

forse sarà un problema mio, ma io sta classifica del 2012 non la vedo proprio.
13 anni fa  

utente cancellato

Infatti, non compare nel menu a tendina che si apre dalla barra "classifiche", appare solo se apri un qualsiasi anno, ma poi aprendoli mi risulta che non ci siano ancora dati disponibili. boh:-,
13 anni fa  

kaira

infatti, perchè l'admin ha corretto l'errore... ma non avete letto i primi messaggi?? :D :D :D :D :D compariva una classifica 2012 con punteggi strani, ed era un errore perchè non esiste ancora nessuna classifica possibile per il 2012 dato che i contest del 2012 non sono ancora conclusi.... e l'admin ha corretto l'errore quindi ora ovviamente non c'è più... :D :D :D :D :D :D :D
13 anni fa