Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Quel particolare momento della sera in cui il cielo si colora di un blu tanto intenso quanto fugace! Penso sia gia stato proposto, lo ritengo interessante...che ne dite?
Che bugiardooooooooo ll'avevi già proposto anche tu...
13 anni fa
utente cancellato
gds75 ha scritto:
e da me che i tramonti so rosa?????
Attenzione non si parla di tramonto, ma di quel periodo, che è cortissimo, dura più o meno un'ora, che avviene dopo il tramoto, appena sparisce il sole dietro l'orizzonte...
L'ora blu
sagulino
Quel particolare momento della sera in cui il cielo si colora di un blu tanto intenso quanto fugace! Penso sia gia stato proposto, lo ritengo interessante...che ne dite?Acrese
yesssssssssssutente cancellato
che brutto non saprei cosa pesentarepaolo-spagg
Ora blu mi sembra una definizione un pò aleatoria, un ritratto del mio amico Bluvelvet mentre beve il tè delle 5 è a tema?sagulino
...purche lo faccia di sera e sotto un bel cielo blu!
francoo59
Per me va benegds75
e da me che i tramonti so rosa?????utente cancellato
Che bugiardooooooooo ll'avevi già proposto anche tu...
utente cancellato
Attenzione non si parla di tramonto, ma di quel periodo, che è cortissimo, dura più o meno un'ora, che avviene dopo il tramoto, appena sparisce il sole dietro l'orizzonte...
gds75
ci farò caso...