Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
forse qualcosa possiamo proporti noi. Attualmente siamo attivi in quattro su cinque e vorremmo completare il gruppetto. Militesenti, schietti, moderatamente simpatici, tutti lucchesi ( almeno di residenza), due, io e ziomarco parenti (cognati).
Guarda se il gruppetto ti sfagiola
CERCO SQUADRA
paolo116
Causa disfacimento della mitica squadra "Cacciatori D'Istanti" , sono alla ricerca di una squadra che mi accolga.Non sporco, non faccio rumori molesti e posso garantire costante impegno al raggiungimento degli obiettivi che la squadra si prefisserà .
Un caro saluto
Paolo116
bondell
forse qualcosa possiamo proporti noi. Attualmente siamo attivi in quattro su cinque e vorremmo completare il gruppetto. Militesenti, schietti, moderatamente simpatici, tutti lucchesi ( almeno di residenza), due, io e ziomarco parenti (cognati).Guarda se il gruppetto ti sfagiola