Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni...(Wikipedia)
Morale? si cambia descrizione o no? ..da parte mia se , solo religioso si , altrimenti sarà un guazzabuglio di foto sportive e religiose.. ..se poi si cambia descrizione è un po come "culto"..
Non ho capito bene come è stato interpretato alla fine questo concorso? Valgono anche i luoghi e gli oggetti di culto?
cara Lady..dai un 'occhiata alle foto postate fino ad ora..vale tutto!!! se proprio non hai una croce o una chiesa puoi sempre mettere una foto a caso e poi dare una mistica giustificazione nella descrizione.. FUNZIONA COSI!!!!
13 anni fa
utente cancellato
Sarà ...ma non mi piace...vorrei che si fosse più coerenti. Già non ho più l'entusiasmo di competere con i ritoccatori folli, ora pure con i interpretoiltemaacaso!!! Forse mi sto un pò stufando...
interpretoiltemaacaso!...ma quelli sono e sempre saranno... come quelli immancabili che lasciano una parte a colori ed il resto in B/N..,ma non per questo devi amareggiarti o stufarti, tu falla cme deve essere fatta e VINCERAI..
13 anni fa
utente cancellato
No, ho già detto che non parteciperò, non amo i dogma e trovo false le persone che li seguono, mi fa proprio schifo come tema, ma da osservatrice mi rode sempre di più perchè più si va avanti e più non mi sento di mettermi in gioco con questa massa di.............non è leale.
No, ho già detto che non parteciperò, non amo i dogma e trovo false le persone che li seguono, mi fa proprio schifo come tema, ma da osservatrice mi rode sempre di più perchè più si va avanti e più non mi sento di mettermi in gioco con questa massa di.............non è leale.
concordo un po' sulla tua rabbia.. ma Lady dare dei falsi a chi crede ..è un po' eccessivo! Libera di non partecipare se il tema non ti piace,liberi il resto del mondo di credere ai dogmi!
13 anni fa
utente cancellato
Uh, sicuramente ho detto una cosa un pò forte nella sede sbagliata, prometto di non farlo più... però anche imporre alla gente di votare tutti secondo gli stessi criteri alla fine diventa un dogma...e a pensarci bene anche l'imporre di interpretare un tema con lo stesso pensiero è un dogma. Va beh, viva la libertà ...
infatti hai ragione , l'ho scritto anche nella discussione sulle votazioni, non ci sono criteri validi perchè quando si esprime un giudizio questo è sempre discutibile, però è importante anche poterne parlare sollevare il problema, e rifletterci.
credo sia difficile far capire cosa sia la fede. lafede è un crocefisso ? la fede è un raggio di sole fra le nuvole? la fede è una candela acceaa? mmmmah ! siamo alle solite, ormai pero' non dico piu' nulla, sta situazione s'è incranchenita contest dopo contest.
Faith
sagulino
La parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni...(Wikipedia)falco
Morale? si cambia descrizione o no? ..da parte mia se , solo religioso si , altrimenti sarà un guazzabuglio di foto sportive e religiose.. ..se poi si cambia descrizione è un po come "culto"..batfabio
Io sono aperto a tutte le soluzioni. Ciao!falco
paolo-spagg
Per me solo religiosopaolo-spagg
Lasciamolo così come dice Sa.gulino_sil
quando si faranno nuovi contest??falco
vagero
Il tema e' bello!utente cancellato
Non ho capito bene come è stato interpretato alla fine questo concorso? Valgono anche i luoghi e gli oggetti di culto?falco
TexWiller
Che c'entra il vento con la Religione?falco
francesca.m
utente cancellato
Sarà ...ma non mi piace...vorrei che si fosse più coerenti. Già non ho più l'entusiasmo di competere con i ritoccatori folli, ora pure con i interpretoiltemaacaso!!! Forse mi sto un pò stufando...falco
interpretoiltemaacaso!...ma quelli sono e sempre saranno... come quelli immancabili che lasciano una parte a colori ed il resto in B/N..,ma non per questo devi amareggiarti o stufarti, tu falla cme deve essere fatta e VINCERAI..utente cancellato
No, ho già detto che non parteciperò, non amo i dogma e trovo false le persone che li seguono, mi fa proprio schifo come tema, ma da osservatrice mi rode sempre di più perchè più si va avanti e più non mi sento di mettermi in gioco con questa massa di.............non è leale.francesca.m
utente cancellato
Uh, sicuramente ho detto una cosa un pò forte nella sede sbagliata, prometto di non farlo più... però anche imporre alla gente di votare tutti secondo gli stessi criteri alla fine diventa un dogma...e a pensarci bene anche l'imporre di interpretare un tema con lo stesso pensiero è un dogma. Va beh, viva la libertà ...francesca.m
infatti hai ragione , l'ho scritto anche nella discussione sulle votazioni, non ci sono criteri validi perchè quando si esprime un giudizio questo è sempre discutibile, però è importante anche poterne parlare sollevare il problema, e rifletterci.Giovi75
credo sia difficile far capire cosa sia la fede. lafede è un crocefisso ? la fede è un raggio di sole fra le nuvole? la fede è una candela acceaa? mmmmah ! siamo alle solite, ormai pero' non dico piu' nulla, sta situazione s'è incranchenita contest dopo contest.