Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate se ne ho aperto uno nuovo,quello che avevo proposto tempo fa non lo trovo più....mezzi di trasporto intesi come biciclette,motorini, tram, auto,pattini,carrozzelle,aerei....insomma tutto ciò che vi suggerisce la fantasia
Ma andrebbero fotografati SOLO i mezzi di trasporto o anche tutto ciò che gravita intorno?
esempio... un'officina meccanica ( ovviamente con i mezzi) oppure un bus, un tram o un treno con relativi passeggeri..
pattinatori, sciatori, bimbi con carrozzine...etc etc.
D'accordo Fiore il parrticolare no, ma una ripresa parziale di un mezzo di trasporto è a tema o ci vuole il mezzo intero (di lato, dal basso o laterale)?
D'accordo Fiore il parrticolare no, ma una ripresa parziale di un mezzo di trasporto è a tema o ci vuole il mezzo intero (di lato, dal basso o laterale)?
Mezzi di trasporto....
fioregiallo
Scusate se ne ho aperto uno nuovo,quello che avevo proposto tempo fa non lo trovo più....mezzi di trasporto intesi come biciclette,motorini, tram, auto,pattini,carrozzelle,aerei....insomma tutto ciò che vi suggerisce la fantasiapaolo116
BELLOOOOOfioregiallo
Ma Paolo piace solo a te!!??Pensa quante soluzioni, è molto ampio, qui è difficile andare fuori tema!!
Dai facciamolo!!
utente cancellato
Pensa quante soluzioni, è molto ampio, qui è difficile andare fuori tema!!
Dai facciamolo!!
al massimo andrai fuori strada nel fosso
Acamuca
Anche io lo voto!!!sole62
Voto!luciano s
mi piace , votobluvelvet
Ma andrebbero fotografati SOLO i mezzi di trasporto o anche tutto ciò che gravita intorno?esempio... un'officina meccanica ( ovviamente con i mezzi) oppure un bus, un tram o un treno con relativi passeggeri..
pattinatori, sciatori, bimbi con carrozzine...etc etc.
fioregiallo
Tutto ciò che può trasportare qualcosa....anche una carriola!!!lorespo
voto!!!!!!!!!!!!!utente cancellato
votorigon71
L'ho trovo perfetto!Eretikus
Bello.....paolo-spagg
Un mezzo di trasporto intero o anche particolari: una ruota, una portiera, una sella, un fanale e via dicendo?fioregiallo
No Paolo, altrimenti si chiamerebbe "particolari" di mezzi di trasporto!!paolo-spagg
D'accordo Fiore il parrticolare no, ma una ripresa parziale di un mezzo di trasporto è a tema o ci vuole il mezzo intero (di lato, dal basso o laterale)?d
Il mezzo intero... bello!!! ihihihihhh....Se è mezzo, è mezzo.
fioregiallo
luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi!fioregiallo
Allora tutti in "sella" e speriamo sul "carro"dei vincitori!!!paolo-spagg
Corro subito in solaio a cercare il triciclo di quando avevo 2 annigds75
ho un'idea che mi gira in testa....utente cancellato
wow, con tutta la sudata che mi sono fatta per proporre macchine e trovare la giusta descrizione...ok, va bene anche questo baci