Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sono amante di tutto ciò che è antico:libri, lampadari, pupazzi, tutto ciò che richiama il passato! Ovviamente mi limiterei solo agli oggetti, nel senso niente case, castelli o altre cose di questo genere, se no viene fuori di tutto e di più. Ma solo oggetti!!! Che ve ne pare?
13 anni fa
utente cancellato
Bello Concordo..solo oggetti, niente immobili
13 anni fa
utente cancellato
ho trovato una pietra antica, va bene?
13 anni fa
utente cancellato
hahahaha...è quella caduta dalla colonna di Pompei?
io ho un osso di Dinosauro da fotografare...
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
hahahaha...è quella caduta dalla colonna di Pompei?
molto più antica, datata all'incirca con la caduta dell'asteroide in Siberia, trovata casualmente in una passeggiat in un Gulag Sovietico
L'antico
aeglos
Sono amante di tutto ciò che è antico:libri, lampadari, pupazzi, tutto ciò che richiama il passato! Ovviamente mi limiterei solo agli oggetti, nel senso niente case, castelli o altre cose di questo genere, se no viene fuori di tutto e di più. Ma solo oggetti!!! Che ve ne pare?utente cancellato
Bello Concordo..solo oggetti, niente immobiliutente cancellato
ho trovato una pietra antica, va bene?utente cancellato
hahahaha...è quella caduta dalla colonna di Pompei?io ho un osso di Dinosauro da fotografare...
utente cancellato
molto più antica, datata all'incirca con la caduta dell'asteroide in Siberia, trovata casualmente in una passeggiat in un Gulag Sovietico
aeglos
Uao! Si anche la pietra se antica va bene!!!!(Adoro le pietre! Hanno un fascino magnetico!)bluvelvet
Bello!!! arriveranno una caterva di sassi!!aeglos
Bhe non sarebbe neanche male fare un concorso sui sassi, ovviamente sassi originali!!!!paolo-spagg
Devo togliermi alcuni sassolini, li posso postare?aeglos
posta posta....utente cancellato
renali??? dolooooooore
aeglos
Si non ho mai provato ma deve fare davvero tanto male....