Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

bacheca? — Il forum di Fotocontest

Archivio

bacheca?

Pitbast

Ciao,
Stamani non mi si apre la bacheca di squadra... Nessun errore, pagina vuota (nera) e basta.
Capita anche a voi?
13 anni fa 
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

A me funziona
13 anni fa  

luca.maselli

Ciao, ho visto e corretto il problema. Grazie per la segnalazione.
13 anni fa  

utente cancellato

intanto che son qui, i riconoscimenti non si aggiornano e non carica le immagini delle medagliette
13 anni fa  

Pitbast

luca.maselli ha scritto:
Ciao, ho visto e corretto il problema. Grazie per la segnalazione.
ora funziona, Grazieee:.)
13 anni fa  

fioregiallo

E' successo anche a me stamattina, ora funziona tutto, avrei un'altra domanda, ho due foto in finale in Bokeh, è normale che per entrambe mi dia la stessa classifica? Al momento sono molto distanti una dall'altra...ciao e grazie :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

luca.maselli

utente cancellato ha scritto:
intanto che son qui, i riconoscimenti non si aggiornano e non carica le immagini delle medagliette

Gli aggiornamenti sono automatici, ma non avvengono appena si conclude il concorso. Ora sono aggiornati.
Per le immagini delle medagliette in quale pagine non le vedi?
13 anni fa  

luca.maselli

fioregiallo ha scritto:
E' successo anche a me stamattina, ora funziona tutto, avrei un'altra domanda, ho due foto in finale in Bokeh, è normale che per entrambe mi dia la stessa classifica? Al momento sono molto distanti una dall'altra...ciao e grazie :.)

Ciao, dovrebbe mostrarti tutte e due le foto nella classifica, quando si apre il popup, devi scendere fino in fondo.. ho controllato ora e sono visibili tutte e due :.)
13 anni fa  

fioregiallo

fioregiallo ha scritto:
luca.maselli ha scritto:

Ciao, dovrebbe mostrarti tutte e due le foto nella classifica, quando si apre il popup, devi scendere fino in fondo.. ho controllato ora e sono visibili tutte e due :.)

Ora ho visto, scusa non sapevo che dovevo scorrere in giù per vederla...grazie Luca :)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Pitbast

forse perchè non sei abituata a cercare le tue foto nella parte bassa :D :D :D :D

grazie, chiudo la discussione :.)
13 anni fa