Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Album foto persoanle — Il forum di Fotocontest

Archivio

Album foto persoanle

sincera81

Salve Fotocontest....
vorrei proporle una mia idea...perchè non dare agli utenti uno spazio personale dove mettere le proprie fotografie personali che non partecipano a nessun concorso contest,in modo che possa farsi conoscere meglio dagli atri utenti...e dando modo sempre a quest'ultimi di poter commentare la foto nel suo complesso tra cui tecnica,qualità e composizione,ma in modo più ridotto che nei concorsi fotocontest..e solo un idea butta lì per caso..se vuole accosentire a pescarla e considerala un opzional dell'utente come regalo per l'anno prossimo mi farebbe un bellissimo regalo..poichè mostrando solo le foto che metto ai concorsi mi sento limitata...a mostrare ciò di cui sono capace...grazie!:.)
13 anni fa 
Neocampione

sincera81

Vorrei venisse valuata questa mia idea grazie!:)
13 anni fa  
Neocampione

luca.maselli

Salve, mi scuso per il ritardo della risposta.
E' in fase di sviluppo una sorta di galleria personale, dovrebbe essere disponibile tra metà gennaio e inizio febbraio.
Grazie comunque per la sua idea.
13 anni fa  

sincera81

Salve Fotocontest,La ringrazio di cuore per aver risposto a una mia domanda...alla prossima!!:)
13 anni fa  
Neocampione