Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

rapporto partecipanti - immagini — Il forum di Fotocontest

Archivio

rapporto partecipanti - immagini

utente cancellato

C'è una cosa che non capisco (una delle tante) ...nel contest "corde...." ci sono 363 immagini e se si fa il conto dei votanti risulta che a questo momento (mattina del 20...quindi a scrutinio teoricamente finito) hanno votato 338 utenti .....ma ad esempio mentre nel gruppo "E" ne mancherebbe uno solo .....nel gruppo "A" ne mancherebbero ben 10 .....ora non capisco come sia possibile che il numero degli aventi diritto al voto corrisponda al numero delle immagini ....vista la possibilità per i "top" di presentare due immagini .......o nessuno ha presentato due immagini ( e sefosse così , esulto e pago da bere...) oppure , se i 25 mancanti corrispondessero a invio di doppie foto , ci sarebbe una incongruenza fra i gruppi .....dove sbaglio????:! :! :!
13 anni fa 

paolo116

penso che solo Luca Admin possa "illuminarti" :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

luca.maselli

Ciao, non ho capito la domanda però ti rispondo dicendoti come funziona il tutto:
- le foto degli account top vengono smistaste in gruppi differenti, quindi in un gruppo non ci saranno mai due o più foto di uno stesso utente.
- il sistema cerca di generare il tutto facendo in modo che ogni gruppo ha un numero uguale di votanti
- il contatore presente in un gruppo, per esempio A, conta tutti gli utenti che fanno parte di quel gruppo che hanno votato gruppo assegnato.

Ho controllato gli utenti che non hanno votato e la maggior parte sono account normali.

Anche prima dell'introduzione dei top, molte volte capitava che in un gruppo ci fossero meno votanti di altri.

:.)
13 anni fa  

utente cancellato

Ciao ! La domanda è : come è possibile che il numero delle foto in visione sia uguale al numero degli aventi diritto al voto ? 363 ! le foto sono 363 ..le ho contate ...e gli aventi diritto ne ho letto il numero per gruppo : A B C 73 cad . D E 72 cad. = 363 ! o nessuno ha presentato doppia foto ( il che mi pare impossibile) o il conto non mi torna ....dove ho sbagliato? ...:-, :-,
13 anni fa  

luca.maselli

ciao, ora è più chiaro e già ho una mezza idea di quello che succede:
vengono conteggiati due volte gli account top, viene conteggiato nel gruppo in cui si trova e anche in quello in cui dovrebbe votare. Ho controllato i votanti di ogni gruppo e si attestano da 53 a 58. Potevano votare in 296, quindi una media di 59 a gruppo.
Quindi il problema da te segnalato riguarda solamente un calcolo errato del contatore.
Grazie per la segnalazione, appena possibile lo sistemo
13 anni fa  

utente cancellato

O.K. grazie ...in tal modo si potrà sapere quanti sono gli aventi diritto al voto ! e quindi anche quanti hanno presentato due immagini ....per puro dato statistico ....ad esempio in questo ora sappiamo che in 67 hanno presentato due foto ....non pochi ....:-, :-, :-, :-, :.)
13 anni fa