Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
contest in bianco e nero — Il forum di Fotocontest
Ciao Sincera, mi sono accorta che le foto in bianco e nero ci sono sempre in ogni contest. Basta che partecipi in un contest, rispetti il tema e invii la tua foto in B/N. Per esempio adesso è disponibile il contest -La smorfia napolitana -una grossa opportunità perchè il tema molto vasto...
13 anni fa
utente cancellato
per me va benissimo farlo, un contest specifico in b/n a tema libero, grazie di averlo proposto
Per me è interessante , certo che foto in b/n se ne vedono molte nei contest , farne uno specifico a tema libero non è una brutta idea
" il mio cavallo di battaglia in B/N "
Ciao Sincera, mi sono accorta che le foto in bianco e nero ci sono sempre in ogni contest. Basta che partecipi in un contest, rispetti il tema e invii la tua foto in B/N. Per esempio adesso è disponibile il contest -La smorfia napolitana -una grossa opportunità perchè il tema molto vasto...
Bereza ti ringrazio per avermi suggerito il conocrso,vedrò cosa posso fare..poi per quanto riguarda la mia idea lanciata...vedo che già due utenti sono favorevoli...non potresti proprio pensanci...a un contest specifico??...
Si, certamente le foto in B/N piacciono a molti. Forse si potrebbe fare questo contest a qualche tema specifico- tipo.... Dai, Sincera lancia una proposta....
13 anni fa
utente cancellato
ma non si potrebbe togliere un colore?, secondo me due sono troppi!, poi bianco e nero nero e bianco pepe e sale sale o pepe, a me vanno bene anche due spaghetti alla carbonara volendo, grazie porti pure il conto.
Bereza qualche idea su contest bianco e nero lo avrei che ne dici su gli alimenti appena preparati da noi stessi o dai nostri compagni di vita...o se no foto su animali domestici,ma non cani o gatti,ma conigli,mucche o pecore...insomma animali da allevamento..oppure ancora ritrae un espressione particolare del viso di una persona...queste sono le mie idee...
io ho lanciato diverse idee,ma se non vanno bene..lascio agli altri campo libero per esprimere la loro opinione e dare altri suggerimenti...
ma non si potrebbe togliere un colore?, secondo me due sono troppi!, poi bianco e nero nero e bianco pepe e sale sale o pepe, a me vanno bene anche due spaghetti alla carbonara volendo, grazie porti pure il conto.
non so nelle altre macchine fotografiche,ma nella mia questa opzione non c'è..c'è solo opzione colori: a colori normale o colori vivaci,bianco e nero,seppia e ciano.. non so se inventeranno mai una macchina fotografica come affermi tu...
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Gradisce un biancosarti? offre la casa o ha bevuto troppo nero d'avola...?
Cioa Sincera, per stimolare il contest e restringere il campo ( così troppo vasto altrimenti) cercherei di farlo su un tema specifico, e su cose che abitualmente hanno la loro forza sul colore....in questo modo sarebbe un buon esercizio per tutti , per le votazioni poi si avrebbe anche un minimo di Tema su cui valutare gli scatti proposti.
ES: Fiori in B/N ( non sò se è già stato proposto, ma cmq era per dare un idea).....
Cioa Sincera, per stimolare il contest e restringere il campo ( così troppo vasto altrimenti) cercherei di farlo su un tema specifico, e su cose che abitualmente hanno la loro forza sul colore....in questo modo sarebbe un buon esercizio per tutti , per le votazioni poi si avrebbe anche un minimo di Tema su cui valutare gli scatti proposti.
ES: Fiori in B/N ( non sò se è già stato proposto, ma cmq era per dare un idea).....
..ottimo ...fiori esclusi ..che è stato fatto da poco
contest in bianco e nero
sincera81
propongo se non è stato già fatto di fare un contest in bianco e nero il tema sceglitelo voi..a me è indiffernte..ciao e grazie!!bereza
Ciao Sincera, mi sono accorta che le foto in bianco e nero ci sono sempre in ogni contest. Basta che partecipi in un contest, rispetti il tema e invii la tua foto in B/N. Per esempio adesso è disponibile il contest -La smorfia napolitana -una grossa opportunità perchè il tema molto vasto...utente cancellato
per me va benissimo farlo, un contest specifico in b/n a tema libero, grazie di averlo propostoluciano s
Per me è interessante , certo che foto in b/n se ne vedono molte nei contest , farne uno specifico a tema libero non è una brutta idea" il mio cavallo di battaglia in B/N "
sincera81
Bereza ti ringrazio per avermi suggerito il conocrso,vedrò cosa posso fare..poi per quanto riguarda la mia idea lanciata...vedo che già due utenti sono favorevoli...non potresti proprio pensanci...a un contest specifico??...
bereza
Si, certamente le foto in B/N piacciono a molti. Forse si potrebbe fare questo contest a qualche tema specifico- tipo.... Dai, Sincera lancia una proposta....utente cancellato
ma non si potrebbe togliere un colore?, secondo me due sono troppi!, poi bianco e nero nero e bianco pepe e sale sale o pepe, a me vanno bene anche due spaghetti alla carbonara volendo, grazie porti pure il conto.sincera81
Bereza qualche idea su contest bianco e nero lo avrei che ne dici su gli alimenti appena preparati da noi stessi o dai nostri compagni di vita...o se no foto su animali domestici,ma non cani o gatti,ma conigli,mucche o pecore...insomma animali da allevamento..oppure ancora ritrae un espressione particolare del viso di una persona...queste sono le mie idee...io ho lanciato diverse idee,ma se non vanno bene..lascio agli altri campo libero per esprimere la loro opinione e dare altri suggerimenti...
sincera81
non so nelle altre macchine fotografiche,ma nella mia questa opzione non c'è..c'è solo opzione colori: a colori normale o colori vivaci,bianco e nero,seppia e ciano.. non so se inventeranno mai una macchina fotografica come affermi tu...
utente cancellato
Gradisce un biancosarti? offre la casa o ha bevuto troppo nero d'avola...?
falco
Qualunque B/N va bene..lorespo
b/n con tema libero.....OTTIMO!!!!!!!utente cancellato
Cioa Sincera, per stimolare il contest e restringere il campo ( così troppo vasto altrimenti) cercherei di farlo su un tema specifico, e su cose che abitualmente hanno la loro forza sul colore....in questo modo sarebbe un buon esercizio per tutti , per le votazioni poi si avrebbe anche un minimo di Tema su cui valutare gli scatti proposti.ES: Fiori in B/N ( non sò se è già stato proposto, ma cmq era per dare un idea).....
falco
aeglos
a tema libero????mmmmmm.......non lo so...preferico una direttiva se no aiuto.....