Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contest in bianco e nero — Il forum di Fotocontest

Archivio

contest in bianco e nero

sincera81

propongo se non è stato già fatto di fare un contest in bianco e nero il tema sceglitelo voi..a me è indiffernte..ciao e grazie!! :)
13 anni fa 
Neocampione

bereza

Ciao Sincera, mi sono accorta che le foto in bianco e nero ci sono sempre in ogni contest. Basta che partecipi in un contest, rispetti il tema e invii la tua foto in B/N. Per esempio adesso è disponibile il contest -La smorfia napolitana -una grossa opportunità perchè il tema molto vasto...:)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

per me va benissimo farlo, un contest specifico in b/n a tema libero, grazie di averlo proposto
13 anni fa  

luciano s

Per me è interessante , certo che foto in b/n se ne vedono molte nei contest , farne uno specifico a tema libero non è una brutta idea
" il mio cavallo di battaglia in B/N "
:D
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

sincera81

bereza ha scritto:
Ciao Sincera, mi sono accorta che le foto in bianco e nero ci sono sempre in ogni contest. Basta che partecipi in un contest, rispetti il tema e invii la tua foto in B/N. Per esempio adesso è disponibile il contest -La smorfia napolitana -una grossa opportunità perchè il tema molto vasto...:)

Bereza ti ringrazio per avermi suggerito il conocrso,vedrò cosa posso fare..poi per quanto riguarda la mia idea lanciata...vedo che già due utenti sono favorevoli...non potresti proprio pensanci...a un contest specifico??... :-,
13 anni fa  
Neocampione

bereza

Si, certamente le foto in B/N piacciono a molti. Forse si potrebbe fare questo contest a qualche tema specifico- tipo.... Dai, Sincera lancia una proposta....:)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

ma non si potrebbe togliere un colore?, secondo me due sono troppi!, poi bianco e nero nero e bianco pepe e sale sale o pepe, a me vanno bene anche due spaghetti alla carbonara volendo, grazie porti pure il conto.
13 anni fa  

sincera81

Bereza qualche idea su contest bianco e nero lo avrei che ne dici su gli alimenti appena preparati da noi stessi o dai nostri compagni di vita...o se no foto su animali domestici,ma non cani o gatti,ma conigli,mucche o pecore...insomma animali da allevamento..oppure ancora ritrae un espressione particolare del viso di una persona...queste sono le mie idee... :-,

io ho lanciato diverse idee,ma se non vanno bene..lascio agli altri campo libero per esprimere la loro opinione e dare altri suggerimenti... 8: :.)
13 anni fa  
Neocampione

sincera81

utente cancellato ha scritto:
ma non si potrebbe togliere un colore?, secondo me due sono troppi!, poi bianco e nero nero e bianco pepe e sale sale o pepe, a me vanno bene anche due spaghetti alla carbonara volendo, grazie porti pure il conto.

non so nelle altre macchine fotografiche,ma nella mia questa opzione non c'è..c'è solo opzione colori: a colori normale o colori vivaci,bianco e nero,seppia e ciano.. :-, non so se inventeranno mai una macchina fotografica come affermi tu... 8: :D
13 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

Gradisce un biancosarti? offre la casa:D o ha bevuto troppo nero d'avola...?
13 anni fa  

falco

Qualunque B/N va bene..:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

lorespo

b/n con tema libero.....OTTIMO!!!!!!!
13 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Cioa Sincera, per stimolare il contest e restringere il campo ( così troppo vasto altrimenti) cercherei di farlo su un tema specifico, e su cose che abitualmente hanno la loro forza sul colore....in questo modo sarebbe un buon esercizio per tutti , per le votazioni poi si avrebbe anche un minimo di Tema su cui valutare gli scatti proposti.

ES: Fiori in B/N ( non sò se è già stato proposto, ma cmq era per dare un idea).....:.)
13 anni fa  

falco

Cioa Sincera, per stimolare il contest e restringere il campo ( così troppo vasto altrimenti) cercherei di farlo su un tema specifico, e su cose che abitualmente hanno la loro forza sul colore....in questo modo sarebbe un buon esercizio per tutti , per le votazioni poi si avrebbe anche un minimo di Tema su cui valutare gli scatti proposti.

ES: Fiori in B/N ( non sò se è già stato proposto, ma cmq era per dare un idea).....:.)
..ottimo ...fiori esclusi ..che è stato fatto da poco :.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

aeglos

a tema libero????mmmmmm.......non lo so...preferico una direttiva se no aiuto.....
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio