Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
N.B:Chiedo venia a i moderatori se mi sono dispersa non rispettando il titolo del post in questione,ma volevo semplicemente chiarire la mia posizione soprattutto per qualcuno che mi a preso per il giullare di corte di questo forum!!
13 anni fa
utente cancellato
Pitbast ha scritto:
Lupo!!!!! la caviglia non dovevi mangiartela annaffiata al sangiovese!!!
lambrusco ....Pit ...lambrusco ......grande riscoperta .....pluffare con panone al salame di Norcia (lardelli grossi , eh ....) e fettina di formaggio pecorino semidolce di Castelluccio , accompagnato da un quartino di Lambrusco di Sorbara ......per tutto il resto c'è Mastercard ......ma esistono le cose al di là del loro nome ??? ......eccchisssenefregaaaa......
.....sincera81 .....mandaci un sorriso ....eccoti il mio .....
Lupoalberto non riesco a farti un sorriso spontaneo dopo la mazza che mi dato kaira...non so cosa pensare di lei dopo tutte le sentenze veleno che a pronunciato sulla mia persona senza conoscermi...
ecco... se volevi farmi ridere di gusto ora ci sei davvero riuscita..... ci hai proprio azzeccato..... sapessi quanto ti invidio... non ci dormirò stanotte
sai bene luca che amore e odio sono le due facce della stessa medaglia.... okok, vado a nanna che domani si lavora
notte!!
13 anni fa
utente cancellato
luca.maselli ha scritto:
E' una mia impressione o state litigando in una discussione che si chiama "i love you"...
Eh, io lo dico sempre, anche delle cose buone, quando se ne abusa, alla fine fanno male...
Dai, Sincera, non prendertela cosi, nessuno ti ha preso a pesci in faccia, e nemmeno ti ha dato del giullare con cattiveria...tutti abbiamo problemi nella vita, chi più gravi e chi meno gravi, personalmente NON mostro mai a nessuno quando sto male che sto male...ma ci vuole allenamento per questo...non farti commiserare, è ammirevole quello che fai, per tuo fratello, dico, ma non ostentalo troppo spesso, non fa bene a te, e nemmeno a lui.
Su, ora sorridi, e come dice il titolo di questa proposta:
AMIAMOCI
O senò come dicevano gli squallor: mettetevi un dito in c... E la vita vi sorriderà .:-D:-D;-)
Visto che kaira non ci arriva da sola... sorvolerò io di astenermi di rispondere alle sue provocazioni...d'altronde lo sempre detto io l'ignoranza parla mentre l'intelligenza tace...
nessuno di quelli che sono intervenuti qui è un ragazzetto qualunque
buona giornata a tutti!
13 anni fa
utente cancellato
Certo cara, ti capisco benissimo, volevo solo incoraggarti ad affrontare le difficoltà con il sorriso, e vedrai che ti sembreranno un pò più leggere. Baci
13 anni fa
utente cancellato
Pitbast ha scritto:
nessuno di quelli che sono intervenuti qui è un ragazzetto qualunque
buona giornata a tutti!
....purtroppo .........
13 anni fa
utente cancellato
Come purtroppo, hai perso il ragazzino che è in te?
13 anni fa
utente cancellato
A dire il vero , io non mi sono mai accorto della sua presenza ........fino ai 14 ero troppo stupido per sentirlo .....e dopo i 14/15 l'ho sorpreso una volta a giocare a biglie a tana21 mentre la biondina del primo banco mi guardava dalla finestra .......l'ho cacciato a calci in culo .....e gli ho detto di non presentarsi mai più ......credo sia ricomparso numerose volte ...ma sempre sotto mentite spoglie .....clown , cialtrone , gaglioffo , goliarda, fannullone , ecc ecc .....ed è quello che conoscete voi ....
RAGAZZI! HA RAGIONE BEREZA!
CMQ DAI BASTA!GUARDA QUI PER UN'IDEA ROMANTICA COSA E' SALTATO FUORI! :-)
UN'AZZUFFATA UN'ICA.......
PEACE AND LOVE FOREVER!!!!!!
RAGAZZI! HA RAGIONE BEREZA!
ahahhah!Certo che no! Ma io mi riferivo al fatto che su questa proposta di foto sono tutti contro tutti! E ciò mi fa ridere visto che il concorso è "I LOVE YOU!!!!"
meglio dirmi buona domenica...tamto le feste le ho passate come sempliti w.e. gli altri giorni a lavoro.. e lubedi' 2 ancora a lavoro...quindi per me sono state semplici sabato e domenica. grazie lo stesso, ricambio.
I love you
bereza
Fotografare questa frase romantica scritta sulla sabbia, vetro, neve, muro, asfalto, bigliettino, magliette, lenzuola, tazze, cuscini...Pitbast
Lupo!!!!! la caviglia non dovevi mangiartela annaffiata al sangiovese!!!sincera81
se quello che posto non vi piace leggerlo e vi infastidisce,sorvolate semplicemente di guardare no?!?...per quanto riguarda il discorso se sono sincera con me stessa e le persone con cui instauro un rapporto interpersonale a voi non deve importare,poiché è una cosa che riguarda me e non voi..infine l'etichetta di "pagliaccia di zelig" noni si addice per niente alla mia persona..poiché non vivo una vita semplice,ma complicata visto che seguo da 10 anni orsono mio fratello disabile convivendo nello stesso appartamento...in ultimo ognuno di noi possiede un modo di esprimersi diverso dagli altri,questo va rispettato e non criticato..poiché c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo da una qualsiasi persona indipendentemente che codesta sia più giovane o anziana di noi anagraficamente parlando...N.B:Chiedo venia a i moderatori se mi sono dispersa non rispettando il titolo del post in questione,ma volevo semplicemente chiarire la mia posizione soprattutto per qualcuno che mi a preso per il giullare di corte di questo forum!!
utente cancellato
lambrusco ....Pit ...lambrusco ......grande riscoperta .....pluffare con panone al salame di Norcia (lardelli grossi , eh ....) e fettina di formaggio pecorino semidolce di Castelluccio , accompagnato da un quartino di Lambrusco di Sorbara ......per tutto il resto c'è Mastercard ......ma esistono le cose al di là del loro nome ??? ......eccchisssenefregaaaa......
.....sincera81 .....mandaci un sorriso ....eccoti il mio .....
sincera81
Lupoalberto non riesco a farti un sorriso spontaneo dopo la mazza che mi dato kaira...non so cosa pensare di lei dopo tutte le sentenze veleno che a pronunciato sulla mia persona senza conoscermi...kaira
bè, puoi pensare che son stronza , mica mi offendo, anzi....sincera81
non penso che tu sia la parola che hai pronunciato sopra, ma che hai la bocca solo per darle aria,senza lasciarti la possibilità di imparare a conoscere una persona poco alla volta,solo perché vuoi riversare la tua infelicità o la tua invidia sugli altri,che non ne hanno colpa...ecco come penso
kaira
ecco... se volevi farmi ridere di gusto ora ci sei davvero riuscita..... ci hai proprio azzeccato..... sapessi quanto ti invidio... non ci dormirò stanotteluca.maselli
E' una mia impressione o state litigando in una discussione che si chiama "i love you"...kaira
sai bene luca che amore e odio sono le due facce della stessa medaglia.... okok, vado a nanna che domani si lavoranotte!!
utente cancellato
Eh, io lo dico sempre, anche delle cose buone, quando se ne abusa, alla fine fanno male...
Dai, Sincera, non prendertela cosi, nessuno ti ha preso a pesci in faccia, e nemmeno ti ha dato del giullare con cattiveria...tutti abbiamo problemi nella vita, chi più gravi e chi meno gravi, personalmente NON mostro mai a nessuno quando sto male che sto male...ma ci vuole allenamento per questo...non farti commiserare, è ammirevole quello che fai, per tuo fratello, dico, ma non ostentalo troppo spesso, non fa bene a te, e nemmeno a lui.
Su, ora sorridi, e come dice il titolo di questa proposta:
AMIAMOCI
O senò come dicevano gli squallor: mettetevi un dito in c... E la vita vi sorriderà .:-D:-D;-)
sincera81
Visto che kaira non ci arriva da sola... sorvolerò io di astenermi di rispondere alle sue provocazioni...d'altronde lo sempre detto io l'ignoranza parla mentre l'intelligenza tace...sincera81
ladyelf se ho raccontato come vivo la mia vita reale non e per commiserarmi o perché voglio la vostra pietà ..ma per far capire che non sono una ragazzetta di 30 anni qualunque,ma che sono un giovane donna con delle responsabilità ..tutto quiL'ignoranza parla mentre l'intelligenza tace... ciao
Pitbast
nessuno di quelli che sono intervenuti qui è un ragazzetto qualunquebuona giornata a tutti!
utente cancellato
Certo cara, ti capisco benissimo, volevo solo incoraggarti ad affrontare le difficoltà con il sorriso, e vedrai che ti sembreranno un pò più leggere. Baciutente cancellato
buona giornata a tutti!
....purtroppo .........
utente cancellato
Come purtroppo, hai perso il ragazzino che è in te?utente cancellato
A dire il vero , io non mi sono mai accorto della sua presenza ........fino ai 14 ero troppo stupido per sentirlo .....e dopo i 14/15 l'ho sorpreso una volta a giocare a biglie a tana21 mentre la biondina del primo banco mi guardava dalla finestra .......l'ho cacciato a calci in culo .....e gli ho detto di non presentarsi mai più ......credo sia ricomparso numerose volte ...ma sempre sotto mentite spoglie .....clown , cialtrone , gaglioffo , goliarda, fannullone , ecc ecc .....ed è quello che conoscete voi ....aeglos
RAGAZZI! HA RAGIONE BEREZA!CMQ DAI BASTA!GUARDA QUI PER UN'IDEA ROMANTICA COSA E' SALTATO FUORI! :-)
Pitbast
ciao aeglos! senti, forse non sei abituato/a a scrivere sui forum e magari non lo sapevi, ma scrivere in maiuscolo generalmente è considerato maleducazione, perché equivale a strillare
aeglos
oh ma su questo comment ci si azzanna e basta???scrivo in minuscolo contenti???
PEACE AND LOVE
Pitbast
scrivo in minuscolo contenti???
PEACE AND LOVE
aeglos
ahahhah!Certo che no! Ma io mi riferivo al fatto che su questa proposta di foto sono tutti contro tutti! E ciò mi fa ridere visto che il concorso è "I LOVE YOU!!!!"Giovi75
fotografare graffiti o/e frasi altrui, che potrebbero anche essere delle opere d'arte..che senso avrebbe ?utente cancellato
Ciao Gioviii, buon annooooo. BaciGiovi75
meglio dirmi buona domenica...tamto le feste le ho passate come sempliti w.e. gli altri giorni a lavoro.. e lubedi' 2 ancora a lavoro...quindi per me sono state semplici sabato e domenica. grazie lo stesso, ricambio.