Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Link nella sezione segnalazioni — Il forum di Fotocontest
più che di un bug vero e proprio si tratta di un "comportamento" del sito che può trarre in inganno:
ho notato che se entri in un contest e inizi a vedere tutte le foto di quel contest e fai una segnalazione, quando clicchi sul link "torna alla foto" è vero che ti riporta alla foto, ma nel contesto di "tutte le foto inviate" e non più del contest che stavi osservando prima, così succede che tu vai avanti convinto di essere ancora nel contest mentre invece stai guardando tutte quelle che sono state inviate in generale, e se uno non pone attenzione può succedere di segnalare foto per motivi assolutamente incongruenti (magari sei convinto di stare a vedere il contest "bokeh" e ti ritrovi una foto per "corde, fili e nastri".
Link nella sezione segnalazioni
DavideV
Buongiorno,più che di un bug vero e proprio si tratta di un "comportamento" del sito che può trarre in inganno:
ho notato che se entri in un contest e inizi a vedere tutte le foto di quel contest e fai una segnalazione, quando clicchi sul link "torna alla foto" è vero che ti riporta alla foto, ma nel contesto di "tutte le foto inviate" e non più del contest che stavi osservando prima, così succede che tu vai avanti convinto di essere ancora nel contest mentre invece stai guardando tutte quelle che sono state inviate in generale, e se uno non pone attenzione può succedere di segnalare foto per motivi assolutamente incongruenti (magari sei convinto di stare a vedere il contest "bokeh" e ti ritrovi una foto per "corde, fili e nastri".
Ciao,
Davide.
luca.maselli
Ciao, grazie per la segnalazione, appena posso sistemo questo problema.