Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI QUANTI — Il forum di Fotocontest

Archivio

VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI QUANTI

paolo116

Ho visto che la mia dichiarazione di non votare volutamente le foto di shadow ha indotto alcuni di Voi ad affermare che le classifiche (utenti & votanti) siano falsate e non veritiere.

Ragionamento che comprendo e che mi ha fatto star male perchè, essendo fra i piu' anziani di FC, sono molto affezionato a questo sito.
Non Vi nascondo che sono stato assalito dal rimorso e avrei voluto non aver mai fatto quella dichiarazione (nata dal mio essere diretto e trasparente).

Ho quindi cercato di capire quale danno potessi aver arrecato a shadow ed alle varie classifiche.

Sono andato a rivedermi le foto di shadow e sono veramente felice (quasi come un bambino) di dirVi quanto segue:

1) alcune foto di shadow le ho votate (e pure bene)
2) quelle che non ho votato (perchè ho riconosciuto shadow come autore) le ho riviste . . . e riviste . . . e riviste . . . .
Beh posso assicurarVi che NON le avrei votate lo stesso perchè di qualità inferiore rispetto a quelle che ho votato.

E questo mi ha tolto un grosso peso dallo stomaco, LE CLASSIFICHE UTENTI E VOTANTI NON SONO STATE FALSATE.

Scusate se Vi rubato del tempo ma era per me importante dirVi queste parole

Un caro saluto
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Grazie, ora siamo tutti più tranquilli.:.) :)
13 anni fa  

bluvelvet

Se in tutta coscienza, ciò che hai riportato al punto 2 è veritiero ( e personalmente ne sono assolutamente convinto!!) mi auguro tanto che d'ora in poi tu possa accantonare quel "NO A PRESCINDERE" che hai citato nell'altro post e che si torni a votare seguendo i parametri di correttezza ( questo vale anche per me!!) ... escludendo qualsiasi altra motivazione personale.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

"...........che si torni a votare seguendo i parametri di correttezza .........."

....e questo VALGA PER TUTTI !!!!!!! ............compresi quelli che (a volte eh ....non sempre ,non sempre ......eh ) danno 8 -9 -10 a delle foto per lo meno "discutibili" .....è vero che "de gustibus non disputandum est" ......ma siccome tiriamo in ballo la buona e "meno buona" fede.....permettetemi di arricciare il naso quando vedo certe votazioni .....e permettetemi di arricciarlo due volte se votazioni di questo tipo le vedo effettuate da utenti "fotograficamente palluti" .....8: :.)
13 anni fa  

paolo116

bluvelvet ha scritto:
Se in tutta coscienza, ciò che hai riportato al punto 2 è veritiero ( e personalmente ne sono assolutamente convinto!!) mi auguro tanto che d'ora in poi tu possa accantonare quel "NO A PRESCINDERE" che hai citato nell'altro post e che si torni a votare seguendo i parametri di correttezza ( questo vale anche per me!!) ... escludendo qualsiasi altra motivazione personale.

Ciao Blu,

Ti rispondo solo ora perchè sono stato "fuori casa" tutta la settimana. . . .

Sono abbastanza in là con gli anni ma nonostante questo ho ancora voglia d'imparare dai miei errori.

Ti posso GARANTIRE che d'ora in avanti votero' sgomberando la mente dai pregiudizi o quant'altro . . . . seguiro' esclusivamente il mio "gusto"

Un caro saluto
13 anni fa  

sincera81

Paolo116 sei fossi in te mi vergognerei di quello che hai scritto...cmq ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole poichè siamo in un mondo virtuale qui,ma bisognerebbe usare la testa a mio avviso.... :-,
13 anni fa  
Neocampione

Pitbast

@sincera, scusami sai, ma prima di dire che le persone devono usare la testa, dovresti come minimo essere sicura di aver capito di cosa si sta parlando.... E non credo sia così, a meno che tu non ti sia letta un bel po' di mesi di post di altre discussioni... ;)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
paolo116 ha scritto:

Ciao Blu,

Ti rispondo solo ora perchè sono stato "fuori casa" tutta la settimana. . . .

Sono abbastanza in là con gli anni ma nonostante questo ho ancora voglia d'imparare dai miei errori.

Ti posso GARANTIRE che d'ora in avanti votero' sgomberando la mente dai pregiudizi o quant'altro . . . . seguiro' esclusivamente il mio "gusto"

Un caro saluto

Bravo Paolo, sei stato in ritiro spirituale in Tibet?:.) :D
13 anni fa  

kaira

@ pit ....o a meno che..... non ti è venuto un altro dubbio?
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

kaira ha scritto:

. . . effettivamente noto una certa somiglianza
13 anni fa  

Pitbast

kaira ha scritto:
:! .....nuuuuuuuuuuu :! :! :!
13 anni fa  

sincera81

Pitbast ha scritto:
@sincera, scusami sai, ma prima di dire che le persone devono usare la testa, dovresti come minimo essere sicura di aver capito di cosa si sta parlando.... E non credo sia così, a meno che tu non ti sia letta un bel po' di mesi di post di altre discussioni... ;)

Pit se mi sono permessa di scrive in questa maniera è perchè evidentemente sono andata a leggermi l'intera discussione.. 8:
di solito non mi permetto,ma stavolta dovevo farlo poichè questo paolo116 dice cose che non mi piacciono molto.... :-, se posso esprimere un mio punto di vista che se più che autorizzato a non condividere al 100%... ciao
13 anni fa  
Neocampione
13 anni fa  

paolo116

Pitbast ha scritto:
sincera81 ha scritto:

Pit se mi sono permessa di scrive in questa maniera è perchè evidentemente sono andata a leggermi l'intera discussione.. 8:
di solito non mi permetto,ma stavolta dovevo farlo poichè questo paolo116 dice cose che non mi piacciono molto.... :-, se posso esprimere un mio punto di vista che se più che autorizzato a non condividere al 100%... ciao

Cara Sincera81,

non è una questione legata a questa singola discussione (o a quella della mia prima dichiarazione) ma di rapporti / dialoghi / risposte che oramai comprendono un periodo di anni.

Credimi , se non conosci il pregresso, non puoi essere in grado di esprimere un giudizio.
Per il fatto che dico cose che non ti piacciono, pazienza, vivro' bene ugualmente.

Benvenuta su FC
13 anni fa