Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci sei batti un colpo!
Quando entro nella gestione del mio account il mio username non è più fioregiallo
Mi ha già cambiato due nomi diversi...devo preoccuparmi
Ciao, ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a capire il problema, purtroppo se non capita di frequente non riesco a capire dove sia il problema.
Se mi date una conferma sicura che è l'ultimo utente nella lista compleanno, allora controllerò ulteriormente quella sezione.
username impazzito!
fioregiallo
Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci sei batti un colpo!Quando entro nella gestione del mio account il mio username non è più fioregiallo
Mi ha già cambiato due nomi diversi...devo preoccuparmi
utente cancellato
Anche a mePitbast
Confermoutente cancellato
Anche il mio è cambiato sia ieri che oggi. Ho notato che in entrambi i casi è corrisposto al nickname dell'ultimo utente nella lista dei compleanni.Pitbast
Vero! Bravo Pierseo, ottimo osservatoreluca.maselli
Ciao, ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a capire il problema, purtroppo se non capita di frequente non riesco a capire dove sia il problema.Se mi date una conferma sicura che è l'ultimo utente nella lista compleanno, allora controllerò ulteriormente quella sezione.
Quindi tenetemi informato.
Grazie..
utente cancellato
Ora è Lucia707, che è l'ultimo della listafioregiallo
Confermo anche per me è Lucia707luca.maselli
in quali pagine succede il cambio di nickname?utente cancellato
nella pagina "Modifica tuo account"luca.maselli
Ah ecco, non so perchè guardavo in homepage! ora esce anche a me il cambio di nickname, quindi lo posso risolvere.Grazie per la segnalazione.
luca.maselli
Ciao, ho risolto il problema, controllate anche voi per ulteriori conferme.utente cancellato
Per me è okPitbast
si okfioregiallo
Si, sono io!!grazie Luca, cominciavo ad avere problemi d'identità ....
utente cancellato
E' tornato tutto normale. Grazie!utente cancellato
Si, è ok, ma tuttavia non posso cambiare i dati in esso presenti, volevo inserire la data di nascita ma non va.utente cancellato
A me ha funzionato mettendolo a mano senza usare la finestrella del calendarioluca.maselli
Ciao, ho corretto alcuni problemi, da ora in poi dovrebbe funzionare regolarmente.