Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Punteggio visibile durante il contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Punteggio visibile durante il contest

utente cancellato

Ciao a tutti, ho notato che durante le votazioni se si và sul proprio profilo e si clicca sull'immagine proposta nel contest in vigore, si può vedere il punteggio totale dei voti che fino a quel momento sono stati dati dagli altri partecipanti allo scatto da noi proposto.
E voi mi direte: Infatti, e cose c'è di strano? è così bello seguire gli sviluppi del proprio scatto!

Infatti anche a mè piace questa cosa..ma...provando a ragionare sul fatto che c'è sempre qualcuno che non vota e sul fatto che il contest arriva sistematicamente fino a data in scadenza per colpa di qualcuno che non si esprime ho provato a pensare ad una soluzione per velocizzare e stimolare le votazioni.
Questa soluzione potrebbe proprio essere quella di non rendere visibile questo punteggio fino allo step successivo.
In questo modo tutti voterebbero , non sapendo il punteggio fino a quel momento loro dato...per non rischiare di essere esclusi dal contest.

Ora come ora invece se un utente riceve pochi voti,e sà che quasi sicuramente non passerà , non sarà suo interesse votare le altre foto...facendo slittare il contest fino al termine ultimo e fregandosene altamente della sua foto e degli scatti altrui.

Magari questa cosa è già stata valutata da voi e dall'Admin..in tal caso avrò scritto tutto per nulla...:P
13 anni fa 

utente cancellato

ma il punteggio è visibile solo dopo aver votato, no? o ho interpretato male il tuo post? :?
13 anni fa  

utente cancellato

ha si? non ho fatto caso se fosse visibile solo dopo aver votato....se è così allora chiedo venia ed ho scritto tutto per nulla...:J :D :D
Che pirla che sono..:P :P
13 anni fa  
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Hi hi, simpatico casti. Però, a costo di farmi ora mandare a ... Da qualcuno, mi sentirei di chiedere all'amministratore che sarebbe una buona idea di oscurare anche il numero dei promemoria e i pallini di preferito finché o uno non ha votato.
;-)
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Hi hi, simpatico casti. Però, a costo di farmi ora mandare a ... Da qualcuno, mi sentirei di chiedere all'amministratore che sarebbe una buona idea di oscurare anche il numero dei promemoria e i pallini di preferito finché o uno non ha votato.
;-)

eheheh, vuoi proprio .................. :D :D :D :D :D
13 anni fa  

utente cancellato

Siddddaiii...:-D:-D:-D sadica o masochista?;-)
13 anni fa