Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi capita di veder lampeggiante "nuovi messaggi bacheca squadra", ma quando entro in bacheca l'ultimo msg postato invece è il mio... Capita anche a voi?
ciao, quando succederà di nuovo avvisami così vedo dove è il problema, però non dovresti accedere alla bacheca sennò poi te la segna come letta e non posso fare i controlli.
ciao, quando succederà di nuovo avvisami così vedo dove è il problema, però non dovresti accedere alla bacheca sennò poi te la segna come letta e non posso fare i controlli.
e quindi come faccio a sapere se ci sono davvero msg nuovi o se è un falso allarme, se non accedo?
Pitbast ha scritto:
e quindi come faccio a sapere se ci sono davvero msg nuovi o se è un falso allarme, se non accedo?
Effettivamente hai ragione, ora mi invento come fare.
Ciao
13 anni fa
utente cancellato
E' facile, se una di noi tre vede lampeggiare la bacheca invece di accedervi te lo scrive qui, tu puoi controllare, e poi ci dici se l'ultimo messaggio lasciato è di chi ti ha scritto o di un'altro membro. Può funzionare?
13 anni fa
utente cancellato
basta vedere giorno ora e minuto dell'ultimo messaggio
13 anni fa
utente cancellato
Il problema del falso lampeggio della bacheca squadra si sta intensificando, ogni volta che accedo al sito da un PC diverso dal precedente la trovo lampeggiante, oggi è la terza volta che lo fa. Accedo al sito con PC diversi praticamente ogni giorno, di solito non da problemi.
nuovi messaggi bacheca
Pitbast
Mi capita di veder lampeggiante "nuovi messaggi bacheca squadra", ma quando entro in bacheca l'ultimo msg postato invece è il mio... Capita anche a voi?utente cancellato
si, spesso.fioregiallo
Capita anche a me, penso che sia una notifica di nuovo messaggio, anche se l'abbiamo scritto noi ce lo segnala...credo...Pitbast
luca.maselli
ciao, quando succederà di nuovo avvisami così vedo dove è il problema, però non dovresti accedere alla bacheca sennò poi te la segna come letta e non posso fare i controlli.Pitbast
luca.maselli
Effettivamente hai ragione, ora mi invento come fare.
Ciao
utente cancellato
E' facile, se una di noi tre vede lampeggiare la bacheca invece di accedervi te lo scrive qui, tu puoi controllare, e poi ci dici se l'ultimo messaggio lasciato è di chi ti ha scritto o di un'altro membro. Può funzionare?utente cancellato
basta vedere giorno ora e minuto dell'ultimo messaggioutente cancellato
Il problema del falso lampeggio della bacheca squadra si sta intensificando, ogni volta che accedo al sito da un PC diverso dal precedente la trovo lampeggiante, oggi è la terza volta che lo fa. Accedo al sito con PC diversi praticamente ogni giorno, di solito non da problemi.