Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao grazie ottavioart per l invito...si sono nuova mi piace tanto la fotografia...fortunatamente ho un lavoro che mi permette di essere molto libera nonostante gli impegni di routine quotidiani.. ho tanto da imparare...e mi piace fotografare non solo guardando ma osservando ...
Cerco squadra
francesca_stagni
Salve a tutti! Sono nuova, mi piacerebbe trovare una squadra per partecipare ai contest Âutente cancellato
Ciao ti mando l invito x entrare con noi. Vedo che sei nuova, noi cerchiamo persone serie ed interessate, che non spariscono dopo un mese.francesca_stagni
Grazie mille! ðŸ™utente cancellato
Tra un po' ti arriva l invito, accetta e sei dei nostri !Âutente cancellato
Invito,mandato...accetta e sei dei nostri !Âluchi
Ciao grazie ottavioart per l invito...si sono nuova mi piace tanto la fotografia...fortunatamente ho un lavoro che mi permette di essere molto libera nonostante gli impegni di routine quotidiani.. ho tanto da imparare...e mi piace fotografare non solo guardando ma osservando ...utente cancellato
Luchi mica ti ho invitata in squadra !Âluchi
SI INFATTI HO VISTOfrancesca_stagni
Io però non ho ricevuto nullaÂutente cancellato
Nn hai ricevuto nulla xchè hai già una squadra, x cui nn mi è stato possibile invitarti.ÂRedazioneFotocontest
https://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricerca