Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
QUANTE VOLTE CI SIAMO TROVATI IN AUTO, COME PASSEGGERI E AVREMMO VOLUTO AVERE UNA MAKKINA FOTOGRAFICA PER FARE QUALCHE FOTO PARTICOLARE, PROPRIO METTE L'AUTO E' IN MOVIMENTO?
13 anni fa
utente cancellato
Io lo faccio sempre, e mio marito scuote la testa incredulo mentre mi sporgo dal finestrino
13 anni fa
utente cancellato
va bene anche dall'aereo???
13 anni fa
utente cancellato
Beh, solo tu riesci a sporgerti dall'oblò di un aereo. Ah ah
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
dall'auto .. le faccio sempre... la maggior parte di quelle che ho fatto in arizona le ho scattate ...ehm.. guidando... ma non lo si capisce quindi bisognerebbe credermi sulla fiducia... se valgono anche dall'aereo allora okkkkkkk qualcosa ho !
azz che bella la svizzera volante !!!
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
AHAHHAHHAH!EH MA DALLA BICICLETTA COME SI CAPISCE? NON HA FINESTRINI CHE POSSONO FARE CAPIRE!
13 anni fa
utente cancellato
bhè...allora vale anche dal Treno, dalla Nave , dal Trattore , dal Tram , dalla Metro , dal Camion , dalla Funivia ....ecc ecc.......O cambiamo il titolo in " Dal Finestrino" ...oppure facciamo semplicemente come proposto " Dall'Auto" ....
DALL'AUTO
aeglos
QUANTE VOLTE CI SIAMO TROVATI IN AUTO, COME PASSEGGERI E AVREMMO VOLUTO AVERE UNA MAKKINA FOTOGRAFICA PER FARE QUALCHE FOTO PARTICOLARE, PROPRIO METTE L'AUTO E' IN MOVIMENTO?utente cancellato
Io lo faccio sempre, e mio marito scuote la testa incredulo mentre mi sporgo dal finestrinoutente cancellato
va bene anche dall'aereo???utente cancellato
Beh, solo tu riesci a sporgerti dall'oblò di un aereo. Ah ahutente cancellato
c'è chi può e chi non può
ti ricordi quando ti ho fatto questa (la svizzera volante)
dall'altro aereo
http://www.zmphoto.it/foto/shadowman/119579
kaira
dall'auto .. le faccio sempre... la maggior parte di quelle che ho fatto in arizona le ho scattate ...ehm.. guidando... ma non lo si capisce quindi bisognerebbe credermi sulla fiducia... se valgono anche dall'aereo allora okkkkkkk qualcosa ho !azz che bella la svizzera volante !!!
utente cancellato
c'è chi può e chi non può
ti ricordi quando ti ho fatto questa (la svizzera volante)
dall'altro aereo
http://www.zmphoto.it/foto/shadowman/119579
Grandeee Shadow. Trooooppo forte... poi quel ti ricordi mi è proprio piaciuto...
però, sono ganza eh?
aeglos
OK VA BENE RAGAZZI! VALE ANCHE DALL'AEREO!!!!!paolo-spagg
Dalla bicicletta?aeglos
AHAHHAHHAH!EH MA DALLA BICICLETTA COME SI CAPISCE? NON HA FINESTRINI CHE POSSONO FARE CAPIRE!utente cancellato
bhè...allora vale anche dal Treno, dalla Nave , dal Trattore , dal Tram , dalla Metro , dal Camion , dalla Funivia ....ecc ecc.......O cambiamo il titolo in " Dal Finestrino" ...oppure facciamo semplicemente come proposto " Dall'Auto" ....aeglos
bhe....a me piaceva dall'auto!!!! :-) (in effetti l'ho proposto cosi).Si bhe in effetti se no diventerebbe troppo generico! :-)