Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vorrei esprimere il mio disaccordo sulla possibilità di riproporre scatti già utilizzati in altri contest, lo trovo poco competitivo e a mio parere rischia di far morire la creatività del singolo fotografo a discapito di coloro che puntano solo ad un posto privilegiato in classifica senza fare la fatica di applicarsi per una nuova creazione fotografica. Si rischia a lungo andare di creare una situazione stagnante con scatti stupendi ma continuamente riproposti come già accade in altri siti di contest fotografici.Â
Repost
andrefregni
Vorrei esprimere il mio disaccordo sulla possibilità di riproporre scatti già utilizzati in altri contest, lo trovo poco competitivo e a mio parere rischia di far morire la creatività del singolo fotografo a discapito di coloro che puntano solo ad un posto privilegiato in classifica senza fare la fatica di applicarsi per una nuova creazione fotografica. Si rischia a lungo andare di creare una situazione stagnante con scatti stupendi ma continuamente riproposti come già accade in altri siti di contest fotografici.Âlaura62
RedazioneFotocontest
Come ripetutamente avvisato il forum non si utilizza per queste cose, devo procedere al ban dell'utente dal forum