Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ricerca nuovi fotografi per squadra spiriti liberi — Il forum di Fotocontest
La squadra spiriti liberi cerca nuova linfa per rimpolpare il gruppo, cerchiamo appassionati di fotografia che non la vivano come competizione agguerrita, l'importante e' divertirsi a scattare e partecipare.
Va bene, abbiamo quasi esaurito il numero consentito, forse bisogna aspettare la fine di un contest di squadra appena iniziato. Ci aggiorneremo piu avanti
ricerca nuovi fotografi per squadra spiriti liberi
Cary
La squadra spiriti liberi cerca nuova linfa per rimpolpare il gruppo, cerchiamo appassionati di fotografia che non la vivano come competizione agguerrita, l'importante e' divertirsi a scattare e partecipare.fabryfoto
presente ,,,condivido i principi della squadra,,,,,Cary
Fabryfoto se vuoi entrare nella nostra squadra puoi farlo. ti aspettiamoutente cancellato
c'è ancora posto per un aspirante ?BettyBlu
Vorrei partecipare a spiriti liberiOttima filosofia
Betty
Cary
Accogliamo in squadra Luiesse e Betti Blu
Auguri e buon divertimentoÂ
piero_meli
Ciao, se è possibile posso far parte della squadraCary
Va bene, abbiamo quasi esaurito il numero consentito, forse bisogna aspettare la fine di un contest di squadra appena iniziato. Ci aggiorneremo piu avanti
Erre-Gi
avete ancora un posto libero?utente cancellato
Vorrei entrare nella vostra squadra.Chem985
Ciao! Mi piacerebbe entrare nella vostra squadra 😊utente cancellato
Vorrei entrare, anche subito. E' possibile?Cary
Credo che dovrai aspettare una settimana quando si chiude il contest a squadra b/n
utente cancellato
grazie