Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco persone attive da inserire nella mia squadra — Il forum di Fotocontest
Salve a tutti, cerco persone attive che hanno voglia di entrare a far parte di una squadra. Non ci sono requisiti per entrare, basta solo che abbiate voglia di mettervi in gioco e che siate attivi. GrazieÂ
Ciao, sto cercando una squadra -qualcuno da contattare ?
4 anni fa
utente cancellato
noi ci siamo,abbiamo ancora posti...ma tra una settimana su per giù, appena termina il contest DETTAGLI UMANI...prima non possiamo fare nulla,siamo bloccati! (gli.audaci)
Cerco persone attive da inserire nella mia squadra
Ciros
Salve a tutti, cerco persone attive che hanno voglia di entrare a far parte di una squadra. Non ci sono requisiti per entrare, basta solo che abbiate voglia di mettervi in gioco e che siate attivi. GrazieÂkalonik
https://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricercaThread unico
utente cancellato
Cerco persone attive che hanno voglia di entrare a far parte della nostra squadra Lavori_in_corso. Si prega di contattare in privato.utente cancellato
devi scrivere sull'altro post come ha scritto Kalonikutente cancellato
Maryita
buongiorno, presente. Sono Maria da Napoli. piacere. Posso essere accolta nella tua squadra? Grazieutente cancellato
gli.audaci cerca fotografi da inserire in squadra.winona
Ciao, sto cercando una squadra -qualcuno da contattare ?utente cancellato
noi ci siamo,abbiamo ancora posti...ma tra una settimana su per giù, appena termina il contest DETTAGLI UMANI...prima non possiamo fare nulla,siamo bloccati! (gli.audaci)winona
super