Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Visto, grazie del link.....e ci sono state anche un sacco di belle foto.
Bhè quindi posso anche fare a meno di fotografare lampioni in questo periodo immagino......
Bhè quindi posso anche fare a meno di fotografare lampioni in questo periodo immagino......
mica vero! fra un po' lo rifacciamo a squadre!
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Pitbast ha scritto:
mica vero! fra un po' lo rifacciamo a squadre!
ha ok, allora devo avvisare il mio manipolo di eroi di fotografare ogni lampione che incontrano.....
LAMPIONI
biobrown
Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.La notte porta spesso consiglio anche a chi non dorme.
Avrei pensato al tema dei lampioni in quanto spesso ci si trova con gli amici intorno ad un lampione senza neanche pensare che se non ci fosse noi non saremmo li.
Il lampione come causa ed effetto del nostro scatto.
Antichi o moderni, non importa... del resto bisogna comunque trovarsi nel posto giusto al momento giusto oppure anche sbagliato perché no!
aeglos
SIIIIIII!MI PIACE!!! ADORO FOTOGRAFARE LAMPIONI!!!! :-) SPERIAMO SI FACCIA QUESTO CONCORSO!lorespo
piace anche a me!!!utente cancellato
Mi piace!Pitbast
È già stato fattoutente cancellato
Come sei pignolo.....
Scherzoooo
Peccato sia stato già fatto. Non lo sapevo
Pitbast
Come sei pignolo.....
Scherzoooo
http://www.fotocontest.it/contest.php?id=65
utente cancellato
Visto, grazie del link.....e ci sono state anche un sacco di belle foto.Bhè quindi posso anche fare a meno di fotografare lampioni in questo periodo immagino......
Pitbast
utente cancellato
ha ok, allora devo avvisare il mio manipolo di eroi di fotografare ogni lampione che incontrano.....
fioregiallo
Come sei pignolo.....
Scherzoooo
Pit diglielo che non sei un micio ma una micia
Pitbast
Come sei pignolo.....
Scherzoooo
utente cancellato
Si, tra circa 18 mesi!
falco
Come sei pignolo.....
Scherzoooo